Oggi potrebbe sembrare un giorno qualunque, ma in realtà è l'inizio di qualcosa di grande. L'astrologia definisce questo momento come Marco Zero, un punto di svolta simbolico che segna l'inizio di un nuovo ciclo di 12 anni pieno di opportunità per crescere professionalmente, migliorare l'autostima, sbloccare risorse finanziarie, trovare le giuste alleanze e avvicinarsi a obiettivi che sembravano lontani.
Prima di capire il perché, i segni zodiacali iniziano a percepire questi cambiamenti attraverso coincidenze significative, opportunità che si presentano e decisioni che finalmente sembrano avere senso. Scopriamo ora quali quattro segni sono pronti a cavalcare quest'onda di successo.
Leone
Il Leone non è fatto per osservare la vita da lontano. Con l'apertura di questo ciclo, l'energia del Leone acquista qualcosa di molto prezioso: visibilità con uno scopo. Non si tratta solo di essere al centro dell'attenzione, ma di essere riconosciuti per le proprie capacità e ciò che si è in grado di offrire.