Gossip & TVMarco Carta: la nonna rompe il silenzio e racconta i problemi di salute di Marco

04/07/2018 - 18h

Problemi di salute per il cantante italiano Marco Carta: "Ci vorrà tempo per rimettermi, non mollerò la presa"

L'ex vincitore Marco Carta, del talent show Amici di Maria De Filippi, lo scorso 26 giugno aveva allarmato i suoi fan ldopo aver pubblicatouna foto in ospedale. Il cantante si era fotografato in un letto di ospedale senza precisare con chiarezza quali fossero i problemi di salute che stava avendo in questo momento: "Ma voglio rassicurarvi, sto bene", aveva precisato. Oggi a dare chiarimenti sulla sua salute è la sua amata nonna.

Marco Carta ha avuto un'ulcera. "E per questo è stato costretto a operarsi", spiega la nonna. "Per fortuna è tutto passato, aggiunge, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi. Ha sempre avuto una certa acidità di stomaco. Del resto la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo". 

Per adesso la preoccupazione sembra essere passata, bisogna solo aspettare che la situazione torni alla normalità. "Momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro", aveva confidato Marco nei giorni del ricovero "Mi ci vorrà un po' di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima".

Firmato: "Il vostro leone"

Tags
marcocartanonnagossipoperazioneospedaleulceramalesserespiegazionerivelazionesilenziocantanteamiciexconcorrentemariadefilippiripresa
CONSIGLIATI