Mara Venier sta affrontando un periodo complesso, prendendosi cura del marito Nicola Carraro, che sta lottando con gravi problemi di salute. Recentemente, Mara ha deciso di trasferirsi a Milano per essere più vicina a lui in questo difficile momento. Nicola, che ora utilizza una sedia a rotelle a causa di problemi respiratori, sta seguendo trattamenti specifici e periodi di cura alle terme.
Negli ultimi tempi, Mara ha ridotto i suoi soggiorni a Roma, limitandosi a viaggiare per le registrazioni del programma Domenica In e poi subito di ritorno da Nicola.

La scelta di Mara Venier per il marito Nicola
In una recente intervista, Mara ha condiviso che il loro nuovo centro di vita sarà Milano, spiegando che anni fa fu Nicola a seguirla a Roma. Ora ritiene sia giusto ricambiare il gesto. Nonostante le sfide, Mara non ha intenzione di lasciare la televisione. Sarà presente nel nuovo show di Carlo Conti e continuerà a partecipare a Domenica In, dedicando il resto della settimana a Nicola.

La relazione tra Mara e Nicola si è intensificata nel tempo, diventando un simbolo di amore e dedizione. Mara ha ricordato il loro primo incontro con emozione, sottolineando come Nicola sia diventato il grande amore della sua vita dopo anni di difficoltà personali.
