Per le madri che sono rimaste incinte facilmente, per quelle che hanno dovuto sottoporsi alle cure e quelle che hanno aperto i loro cuori all'adozione.
Per le madri che hanno avuto una gravidanza piena di cinetosi, malessere, gonfiore e per coloro che hanno avuto una gravidanza tranquilla.
Per le madri che hanno scelto di portare la gravidanza fino alla fine e non hanno rinunciato ai loro figli, nemmeno contro tutto e tutti.
Per le madri che allattano, per coloro che non sono state in grado di allattare e per quelli che stanno ancora allattando al seno.
Per le mamme che hanno coca cola nei capelli e il pigiama tutto il giorno, per le mamme che non hanno potuto pranzare e per coloro che sono riuscite a prepararsi e a mangiare un pasto caldo.
Per le madri che si nascondono in bagno a piangere e per non piangere davanti a tutti.
Per le madri che non si riconoscono allo specchio e per coloro che pensano ancora di essere belle.
Per le madri che hanno dato alla luce angeli e madri che possono stare con i loro figli.
Per le madri che piangono dopo aver perso la pazienza con i loro figli e per le madri che non perdono la pazienza.
Per le madri che preparano con cura le pappe per i loro figli e le madri che delegano questo compito.
Per le mamme con bambini speciali. Per le madri guerriere delle ICU neonatali. Per le mamme di tutte le età, etnie e fisicità.
Per le madri single e sposate. Per le madri che sono via per qualche motivo. Per le madri casalinghe e per le madri che lavorano.
Semplicemente per tutte le madri!
Quel giorno è stato messo a parte per ricordarti quanto sia prezioso e importante per la persona che sei. Ricorda che la parola mamma è una piccola parola, ma con un significato infinito, perché significa amore, dedizione, forza, porta sicuro, rinuncia a se stesse, forza e saggezza.
Essere madre è più che dare alla luce, essere madre è partecipare alla vita dei suoi frutti, generati o creati.
LEGGI TUTTO