Cronaca

Mamma incinta picchiata e investita per rubarle l'auto

  • Era appena tornata a casa con i suoi due figli. Una donna di 34 anni, una mamma incinta, è stata picchiata, rapinata e poi investita sul vialetto di casa. La vittima è stata raggiunta da due uomini che l'hanno aggredita per rubarle l'auto, ma non si sono accorti che all'interno della vettura c'era il figlio minore della donna. Il dramma si è consumato nella contea di Lake, a Libertyville, in Illinois. Fortunatamente il piccolo è al sicuro, mentre la donna, incinta di 6 mesi, è ricoverata in ospedale.

    Stando alle prime ricostruzioni, il dramma è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 23 febbraio. La donna era appena tornata a casa e aveva parcheggiato la sua Volkswagen Atlas nel vialetto di casa, quando all'improvviso è giunta una BMW che ha parcheggiato dietro l'auto della donna. La vittima aveva appena accompagnato uno dei suoi figli in casa ed era tornata all'auto per prendere il secondo figlio di due anni, quando uno dei due uomini a bordo della BMW è sceso e l'ha aggredita. Secondo quanto dichiarato dalle autorità, l'uomo l'avrebbe spintonata facendola cadere a terra. Da lì ne è scaturita una lotta violenta con l'uomo che ha buttato a terra la donna, è salito sulla sua auto ed è fuggito, investendola, con il complice.

    Il malvivente non si era reso conto che a bordo dell'auto si trovava il figlio della donna di appena due anni. Una presenza scomoda per l'uomo di cui, non appena ha avuto la possibilità, si è liberato abbandonandolo per strada. La polizia, infatti, ha ricevuto una segnalazione di un bambino che era appena stato abbandonato sul ciglio di una strada trafficata, da un uomo che è subito fuggito. Fortunatamente, la polizia è subito intervenuta sul posto e ha messo al sicuro il bambino. «Il piccolo è al sicuro», riferisce lo sceriffo della contea. «Si sta riprendendo, mentre sua madre, incinta di 6 mesi, è in cura in ospedale per una frattura al bacino e il gomito rotto».

    Tags
    mammaincintapicchiatainvestitarubareautofigliosedileposterioreabbandonatostradamalvivente
    COMMENTA