Curiosità

Maggio sarà il mese dell'amore per questi segni dello zodiaco 

Romanticismo sarà la parola d'ordine di cinque segni zodiacali in particolare, nel mese di maggio. Per alcuni sarà l'opportunità di fare le prime esperienze serie sul campo amoroso, per altri invece sarà tempo di rafforzare i legami già in corso. La passione sarà la ciliegina sulla torta che renderà magiche le giornate di questo periodo. 

Ariete 

La vostra storia d'amore finalmente avvierà un periodo di consolidamento. Per altri invece ci saranno fasi di transizione che però si risolveranno con un proseguimento più che fortunato. Se ci sono state crisi di coppia, sarete disposti a lasciare l'orgoglio da parte e dialogare per trovare ogni compromesso possibile. 

Gemelli 

Maggio si prospetta carico di nuovi incontri, tutti con un potenziale amoroso estremamente eccitante. Ci saranno dichiarazioni davvero molto piacevoli. Per molti di voi sarà tempo di cambiare aria e di rivivere una esperienza che potrebbe essere una relazione tanto sana quanto duratura. Le coppie saranno più unite che mai. 

Bilancia 

Oltre al romanticismo, il protagonista della vostra relazione sarà una passione ai massimi livelli. Ora con il partner riuscirete a vivere quei momenti magici che avete desiderato a lungo. Se siete single questo sarà il momento giusto per sfoderare ogni vostra dote seduttiva. Potreste essere molto magnetici se volete.

Acquario 

Avete vissuto per un po' momenti di solitudine consapevolmente e senza rimpianti. Ora sarà però il tempo di instaurare dei legami che possano essere sinceri e anche passionali. Nelle relazioni amorose già in corso ritroverete una atmosfera diversa, colma di novità che vi faranno sentire al settimo cielo.

Pesci 

Anche se di tanto in tanto penserete di stare bene con voi stessi e null'altro, maggio non può fare a meno di regalarvi delle emozioni nuove che possano essere l'inizio di una storia davvero sopra le righe. La passione che cercate ancora prima del romanticismo si insinuerà ancora prima che possiate accorgervene.