Curiosità

"Maestra, mi fa male la pancia". Italia sotto choc dopo la scoperta sulla bambina 13enne

  • Una storia incredibile: la scoperta sorprendente di una ragazzina rom

    Questa storia insolita proviene da Bari e ha come protagonista una giovane rom che vive in una baracca nella strada Teresa, nel quartiere Japigia. Sembrerebbe la trama di una fiction televisiva, ma purtroppo è la cruda realtà.

    Tutto è cominciato con un improvviso malore a scuola e la corsa frenetica verso l'ospedale più vicino. Dopo il ricovero e i vari esami, i medici hanno fatto una scoperta davvero assurda. Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere. Scopriamo insieme cosa ha causato il malore della ragazzina.

    Un malore a scuola e una scoperta incredibile in ospedale

    Questa storia proviene da Bari ed è stata riportata da La Gazzetta del Mezzogiorno. Tutto è iniziato con un improvviso malore di questa ragazza di 13 anni mentre si trovava in classe. Ha riferito di provare un mal di pancia e quindi l'insegnante ha chiamato l'ambulanza e ha accompagnato la studentessa al policlinico, dove i medici hanno fatto una scoperta sorprendente.

    Di fatto, non si trattava affatto di un mal di pancia. L'adolescente era incinta e non aveva detto nulla a nessuno. Una volta scoperta questa notizia, sono stati contattati i servizi sociali del Comune e del Tribunale dei minorenni.

    Qualche ora dopo il malore della ragazzina, si sono presentati in ospedale un uomo di 54 anni e una donna di 56 anni, che si sono dichiarati i nonni paterni. Purtroppo, la ragazza non ha i genitori. Secondo quanto dichiarato dai due, l'adolescente vive in una baracca con un ragazzo di 19 anni, che sarebbe il padre del futuro bambino.

    Una storia d'amore come tante altre

    Saranno escluse eventuali riferimenti a violenze. Daniel Tomescu, noto leader della comunità romena di Strada Santa Teresa, ha dichiarato: "Nessuna violenza. Si tratta di una relazione come tante altre, che fanno parte della nostra cultura rom. Sono quasi un anno che i due convivono e hanno persino festeggiato il fidanzamento." Tuttavia, nonostante le dichiarazioni di Tomescu, i servizi sociali del Comune e del Tribunale effettueranno accertamenti sulla vicenda.

    Tags
    Maestramal di panciaItaliascopertabambina 13ennechoc
    COMMENTA