Curiosità

Madre incoraggia la figlia di 14 anni a fare un intervento estetico "Le persone brutte non ottengono nulla nella vita"

Secondo l'ex modella, la figlia non è “molto intelligente”, quindi deve scommettere sull'aspetto e la chirurgia plastica (sostiene) sia l'unico modo per diventare “perfetta”.

L'ex modella Carla Bellucci, 39 anni, madre di un'adolescente, ha provocato polemiche su internet affermando pubblicamente che sua figlia avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Secondo la madre, la ragazza dovrà fidarsi del proprio aspetto per poter sopravvivere in futuro, quindi il più indicato sarebbe quello di sottoporsi a interventi chirurgici.

Carla ha detto, in un rapporto a Metro, che spende più di 200 euro al mese per migliorare l'aspetto di sua figlia. Ha già investito nelle estensioni dei capelli, nel trattamento delle unghie e persino nel riempimento delle sopracciglia. Per la madre, Tanisha Bellucci dipenderà dal suo aspetto in futuro per sopravvivere, quindi ha bisogno di essere perfetta, dal momento che "le persone brutte non vanno da nessuna parte".

L'affermazione suona strana, ma Carla Bellucci ha recitato in altri eventi che hanno fatto infuriare la popolazione britannica. Con tre figli, ha finto di soffrire di depressione per sottoporsi a una rinoplastica e ha dichiarato pubblicamente che anche lei non credeva che avesse funzionato. A quel tempo, il medico la informò che la procedura sarebbe costata invece circa 5 mila euro.

Quando ha sentito i valori, Carla ha deciso di provare a mentire sul fatto che stava vivendo problemi emotivi. Il teatro ha funzionato ed è riuscita a ottenere l'intera procedura gratuitamente.

Sui social media, ha detto che il contribuente è stato colui che ha pagato per il suo intervento. Ciò ha generato rivolta nella popolazione... Ciò ha perseguitato l'ex modella in più momenti, provocando episodi di aggressione fisica, verbale ed emotiva.

Carla ha ammesso di aver detto a sua figlia, che aveva appena 14 anni, di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per aumentare il sedere e il seno, avvicinandosi allo standard Kardashian o ai corpi delle donne brasiliane.

La madre ha anche spiegato che Tanisha sarà in grado di fare otturazioni e botox quando compirà 16 anni, e che gli impianti possono essere inseriti dall'età di 18 anni, inoltre, vuole che sua figlia usi le faccette coi suoi denti che devono essere perfetti per "migliorare" il sorriso.

Anche risparmiando denaro per aiutare la figlia con gli interventi, Carla rivela che probabilmente proverà a far eseguire l'intervento gratuitamente. Per lei la figlia non può essere considerata una persona “molto intelligente”, il che darebbe ancora più peso alle questioni estetiche.

Cosa ne pensate dell'atteggiamento di questa madre?

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!