Nella casa del Grande Fratello, la tensione tra Shaila Gatta e Helena Prestes continua a crescere. Dopo aver riallacciato la relazione con Lorenzo Spolverato, Shaila non perde occasione per mettere in discussione la sincerità della relazione di Helena con Javier Martinez.
Javier viene descritto da Shaila come una vittima della manipolazione di Helena: 'Non ha il coraggio di confessare di essere sotto il controllo della sua donna'. Ella accusa ulteriormente Javier di essere innamorato di Helena, che a suo dire, è una stratega che mira a vincere il programma a tutti i costi, utilizzando Javier come uno strumento per i suoi scopi.

GF, Shaila lancia frecciate contro Helena: 'Javier...'
Shaila non si ferma qui, insistendo sul fatto che Javier non comprende le reali intenzioni di Helena e lo definisce 'un idiota' per il suo atteggiamento che potrebbe favorire Helena nel gioco. 'Dorme, non capisce... Si è pure innamorato quel idiota... Non vede la realtà... Così, Helena potrebbe raggiungere il suo obiettivo'.
Shaila spera che Javier possa presto aprire gli occhi e vedere la vera natura di Helena, potenzialmente sventando i suoi piani. 'Se aprisse gli occhi, forse potrebbe impedire i piani della modella brasiliana.'

Sui social media, le affermazioni di Shaila hanno scatenato reazioni contrastanti, con alcuni utenti che suggeriscono che dovrebbe piuttosto concentrarsi sulla sua relazione con Lorenzo, data la loro complicata storia passata. 'La figura di m... che questa donna farà quando uscirà di lì... È lo zimbello delle relazioni tossiche', commentano alcuni utenti.

In mezzo a strali e strategie, il Grande Fratello rimane un ambiente ricco di controversie e dinamiche complesse. Resta da vedere se Javier si renderà conto della situazione, o se Helena proseguirà indisturbata verso la sua strategia fino alla fine.
LEGGI TUTTO