Una brutta notizia ha colpito il Grande Fratello e Alfonso Signorini nelle prime ore del mattino del 17 gennaio, poco dopo la trasmissione in diretta. Le paure anticipate sono state confermate e ora il reality show potrebbe trovarsi nel periodo più critico della sua storia, avvicinandosi forse alla conclusione.
I dirigenti di Mediaset potrebbero presto esaurire la pazienza con le performance del programma. Proseguire in questa maniera è visto come poco produttivo, portando all'informazione preoccupante per gli spettatori che ancora seguono il programma.

Grande Fratello, brutta notizia per Signorini: “Così si chiude”
I recenti dati sugli ascolti televisivi hanno messo in grande difficoltà Grande Fratello. I numeri sono estremamente negativi, soprattutto se confrontati con quelli di Rai 1, dove Un Passo dal Cielo 8 ha attratto ben 4 milioni e 101mila spettatori, raggiungendo un share del 22,6%.
Invece il Grande Fratello ha raggiunto solo 1 milione e 944mila telespettatori con uno share del 14,8%. Ciò ha portato alcuni utenti online a prevedere la fine del programma, descrivendolo come un fenomeno un tempo di successo e ora in completo declino, suggerendo che potrebbe essere il momento di chiuderlo definitivamente.

Nonostante non sia stata ancora annunciata una data ufficiale per l'ultima puntata del Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi potrebbe decidere di terminarlo in anticipo a causa del continuo calo degli ascolti.
LEGGI TUTTO