Questa sera su Canale 5 si trasmette la tanto attesa seconda puntata di The Couple – Una vittoria per due, il reality show presentato da Ilary Blasi con in palio un milione di euro. Le otto coppie di concorrenti sono chiamate a nominarsi reciprocamente, generando tensioni e malcontenti.
Ieri sera, dopo cena, un intenso momento emotivo ha avuto luogo nella casa. La ginnasta Giorgia Villa si è confrontata con Thais Souza Wiggers ed Elena Barolo, mostrando la sua vulnerabilità e scoppiando in lacrime per sentirsi ignorata e per la paura di essere odiata.
“Ma che piange”. The Couple, Laura Maddaloni critica la concorrente in lacrime
Durante questi momenti, Laura Maddaloni, esperta del mondo dei reality, ha esposto il suo scetticismo: “Fino ad ora silenzio, e ora questo?”. Discutendo con Elena Barolo in cucina, Maddaloni ha aggiunto ulteriori dubbi: “Non capisco una reazione così esagerata”, con l'ex velina che ha risposto: “Si entra nel gioco sapendo le regole. Uno deve vincere”. Laura ha chiuso il discorso dicendo: “Anche se mio marito fosse contro di me, continuerei a combattere”.