Questa sera su Canale 5 si trasmette la tanto attesa seconda puntata di The Couple – Una vittoria per due, il reality show presentato da Ilary Blasi con in palio un milione di euro. Le otto coppie di concorrenti sono chiamate a nominarsi reciprocamente, generando tensioni e malcontenti.
Ieri sera, dopo cena, un intenso momento emotivo ha avuto luogo nella casa. La ginnasta Giorgia Villa si è confrontata con Thais Souza Wiggers ed Elena Barolo, mostrando la sua vulnerabilità e scoppiando in lacrime per sentirsi ignorata e per la paura di essere odiata.
- Barbara D'Urso preoccupa tutti: l'allarme a un giorno dalla semifinale di Ballando con le stelle, cosa succede
- Barbara D'Urso finisce in ospedale: il duro intervento di Selvaggia Lucarelli a "Ballando"
- L'Isola della Tentazione Spagna, passioni tra piscina e camera da letto con il corteggiatore di fronte alle telecamere: scoppia la tempesta.

“Ma che piange”. The Couple, Laura Maddaloni critica la concorrente in lacrime
Durante questi momenti, Laura Maddaloni, esperta del mondo dei reality, ha esposto il suo scetticismo: “Fino ad ora silenzio, e ora questo?”. Discutendo con Elena Barolo in cucina, Maddaloni ha aggiunto ulteriori dubbi: “Non capisco una reazione così esagerata”, con l'ex velina che ha risposto: “Si entra nel gioco sapendo le regole. Uno deve vincere”. Laura ha chiuso il discorso dicendo: “Anche se mio marito fosse contro di me, continuerei a combattere”.