Gossip & TV

"Ma che meraviglia". Gigi D'Alessio mostra raramente Francesco e Ginevra, un ritratto di famiglia unico

Gigi D’Alessio ha appena celebrato un altro evento familiare speciale, deliziando i suoi fan con una foto molto rara e inaspettata. Recentemente, il cantautore ha condiviso la gioia per la terza laurea della figlia Ilaria.

“Vedi, amore mio, i sacrifici portano soddisfazioni. Congratulazioni per la tua terza laurea!”, ha esclamato sui social, esprimendo grande orgoglio per il traguardo raggiunto da sua figlia durante la pandemia. Ricordando che è anche padre di Claudio, imprenditore nato nel 1986, Luca, noto come LDA, nato nel 2003, e di Ilaria, nata nel 1992, tutti e tre figli della ex moglie Carmela Barbato.

Gigi D’Alessio, la rara foto con i figli piccoli

Andrea, 14 anni, avuto da Anna Tatangelo, è incluso nella foto che ha reso Gigi nonno di quattro nipoti, tre dei quali figlie del primogenito Claudio: Noemi, Sofia e Giselle, nate rispettivamente nel 2007, 2020 e 2021. Joseluì è il bambino nato da Ilaria il 15 maggio scorso.

Ma i membri della famiglia D’Alessio non si fermano qui. Il cantante 57enne ha avuto altri due figli con la compagna Denise Esposito. Prima è nato Francesco, oggi di 2 anni, e più recentemente Ginevra, che ha solo quattro mesi e mezzo.

Nonostante la riservatezza solitamente mantenuta dal cantante riguardo ai figli più piccoli, ha fatto un’eccezione per il compleanno della sua compagna, risultando in una foto familiare apprezzata e sommersa di like e complimenti.

 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal)