Test

Luna, sole o stella? Scegli un'immagine e scopri quale karma ti segue

Hai mai notato che ci sono alcune aree della tua vita in cui incontri sempre delle sfide, non importa quanto ti sforzi di lavorarci sopra? Ci sono buone probabilità che questo ti accada a causa di un cattivo karma. 

Bene, se vuoi imparare come affrontare finalmente questi problemi e migliorare il tuo karma, seleziona semplicemente una di queste immagini e leggi il suo significato di seguito.

Se hai scelto:

1. Lasciarsi alle spalle relazioni malsane

Hai avuto un periodo in passato in cui ti sei sentito solo, isolato e abbandonato dagli altri. Ecco perché anche adesso cerchi di coltivare relazioni che non ti fanno bene. A volte vedi solo il bene nella persona e non ti accorgi nemmeno che prevale il male.

Tutto quello che devi fare per migliorare il tuo karma è combattere per le relazioni che ti fanno bene. Dimentica la paura irrealistica di essere lasciato solo se non hai troppe persone intorno a te e concentrati su quelle persone che sono preziose per il tuo tempo.

2. Smetti di dubitare di te stesso e di sabotare i tuoi obiettivi

Potresti aver affrontato situazioni molto difficili e le tue decisioni sconsiderate hanno solo peggiorato i risultati. Quello che forse non sai al momento è che questi errori sono stati commessi semplicemente perché non credevi in te stesso.

È tempo di fare un passo indietro e pensare alle tue decisioni. Analizza tutte quelle decisioni e azioni di successo e sagge e cerca di trasformarle in un esempio per le seguenti situazioni simili. Inoltre, smetti di cercare consigli dagli altri e concentrati su ciò di cui hai veramente bisogno.

3. Inizia a fidarti degli altri

Sì, sei stato vittima di molte truffe e mancanze di rispetto. Ti ha fatto stare lontano da tutti e non sapere di chi fidarti. Ma è tempo di sbarazzarsi di questo cattivo karma attirando le persone che significano davvero per te.

Presta attenzione al tuo intuito e inizia a fidarti delle persone che si mostrano davvero nella giusta luce. I segni sono facili da riconoscere, sta a te iniziare a credere che stai prendendo una buona decisione.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!