"Lui sotto le coperte, in solitudine...". Un nuovo scandalo emerge al Grande Fratello dove un concorrente è stato trovato a letto in un momento intimo dagli altri partecipanti. Sebbene le telecamere non abbiano catturato l'evento, è stato Lorenzo Spolverato a divulgare i dettagli. Durante una discussione serale in giardino con Shaila Gatta, Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, Lorenzo ha fatto luce sull'episodio con una battuta che ha scatenato l'ira del pubblico verso di lui.
Le reazioni sono state miste: alcuni criticano Lorenzo accusandolo di essere ipocrita, mentre altri pensano che sia soltanto un'invenzione di Spolverato stesso. Non è la prima volta che i concorrenti del GF lanciano accuse per mettere in cattiva luce gli avversari all'interno della casa.
"Lui solo sotto il piumone...". Scandalo al Grande Fratello, eccessi di Lorenzo
Cosa è accaduto esattamente? A dare il via alla discussione è stata Maria Vittoria Minghetti: "Chi è quel regista che ha sollevato lo scandalo perché era sotto il piumone?". E Lorenzo ha risposto ridendo: "Calvani, quello sotto il piumone, che faceva cose...". Questa affermazione ha fatto il giro del web suscitando indignazione tra molti spettatori. Uno spettatore ha commentato accusando Lorenzo di ridicolizzare Calvani per atti che lui stesso avrebbe compiuto dietro le tende ogni giorno.
![](/images/uploads/7yn5TE6cvF3iaNm.jpg?size=500)
Recentemente, il rapporto tra Calvani e Lorenzo Spolverato è diventato ancor più teso, specialmente dopo che il regista toscano ha preso le parti di Helena Prestes, che è stata presa di mira da Lorenzo all'interno della casa.
![](/images/uploads/ZnlL5pz8b9TCLpl.jpg?size=500)
Negli ultimi giorni, tra Luca Calvani e Lorenzo c'è stato uno scontro verbale. In particolare, il regista ha criticato il collega per cercare di convincere gli altri ad aderire alla sua visione delle cose, minacciando di escludere chi non era d'accordo: "Se poi non li convinci, allora li cancelli". Questo conflitto ha peggiorato ulteriormente l'atmosfera già tesa all'interno della casa, anticipando ulteriori frizioni con l'avvicinarsi delle fasi finali del programma.
LEGGI TUTTO