Loredana Bertè ha cancellato il concerto al teatro Brancaccio di Roma previsto per l'11 marzo 2024 a causa di un malore.
Questa notizia ha destato preoccupazione tra i fan della cantante calabrese, ma alcuni hanno reagito con incredulità, visto che l'evento era stato annullato per la seconda volta in undici mesi. Qualcuno è arrivato addirittura a esprimere dubbi sulla veridicità della situazione.
Loredana Bertè, annullato il concerto per un malore: qualche fan non ci crede
Il concerto dell'11 marzo era un recupero dell'evento già annullato il 19 aprile 2023 per lo stesso motivo. Alcuni fan erano scettici sull'accaduto, dato che era la seconda volta che dovevano rinunciare all'evento.
Commenti al veleno verso la rockstar: qualcuno l'ha difesa
Alcuni commenti nei confronti di Loredana Bertè sono stati molto aggressivi, con accusazioni di mancata professionalità. Tuttavia, c'è stato anche chi ha difeso la cantante dall'attacco dei fan delusi per l'annullamento dell'evento.
Malore per Loredana Bertè: qualche fan dubbioso
Lo staff ha comunicato il malore di Loredana Bertè e il suo ricovero a causa di un improvviso dolore addominale. La cantante era molto attesa sul palco a Roma, ma purtroppo ha dovuto rinunciare a causa delle condizioni di salute.
LEGGI TUTTO