Curiosità

Lo zodiaco nero è il lato oscuro della tua personalità

  • Vediamo a quale segno dello zodiaco nero appartieni. 

    Centauro (8 gennaio - 12 febbraio) 

    Un centauro è mezzo cavallo e mezzo umano. È difficile per lui controllare le sue emozioni e i suoi istinti animali. I centauri delle persone si distinguono per la loro indipendenza e il raro amore per la libertà. 

    Arpia (13 febbraio - 18 marzo) 

    Arpia non sa perdonare, ricorda gli insulti finché non punisce severamente l'autore del reato. Le persone arpie sono molto vendicative. 

    Pegasus (19 marzo - 24 aprile) 

    Pegasus ha un'alta autostima e odia lavorare come semplici mortali. Le persone di Pegasus sono molto egoiste. 

    Cerberus (25 aprile - 30 maggio) 

    Cerberus brilla semplicemente di rabbia e odio. Nella testa del popolo di Cerberus, i pensieri girano costantemente su come fare del male a qualcuno... E devo dire che sanno come organizzare una "vita celeste" per chiunque. 

    Satiro (31 maggio - 3 luglio) 

    I satiri sono molto lussuriosi. Tutta la loro vita è una corsa ai piaceri carnali ed odiano anche la vecchiaia per la sua debolezza e l'estinzione degli istinti. 

    Sirena (4 luglio - 10 agosto) 

    Le sirene sono le più affascinanti e attraenti. Si attirano nelle loro reti per distruggere e, prima di tutto, per ottenere il più possibile dalla loro vittima. 

    Griffin (11 agosto - 15 settembre) 

    Il grifone è una strana creatura, metà aquila e metà leone. Non si ferma dinanzi a null... I grifoni sono fanatici accaniti, posso persino far fuori qualcuno per un'idea. 

    Chimera (16 settembre - 22 ottobre) 

    Chimera è un leone, un serpente e una capra: Tre in uno. È impegnata in estorsioni, è molto ipocrita, grazie alla quale trova sempre una via d'uscita dalla situazione. È molto difficile riconoscere una Chimera umana. 

    Sfinge (23 ottobre - 30 novembre) 

    Non è chiaro come la nobile sfinge sia entrata in questa compagnia, ma si scopre che ama davvero tutto ciò che è materiale, come il Diavolo stesso e odia tutto ciò che è spirituale. 

    Minotauro (1 dicembre - 7 gennaio) 

    Il Minotauro è arrabbiato, feroce e pericoloso. È positivo che non abbia la sua volontà, quindi segue solo qualcuno. I Minotauri sono letteralmente strappati dall'interno con la loro rabbia generata dagli istinti animali più vili.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologianerooscuro
    COMMENTA