CuriositàLo strano caso di gemelli con DNA diverso che ha rivelato l'infedeltà

28/03/2019 - 12h

Il padre guardò i suoi meravigliosi gemelli, ma non era convinto, uno dei due non aveva alcuna somiglianza in comune con lui. Un ragionevole dubbio che si concluse con un test del DNA con un risultato devastante, solo uno dei bambini era suo.

Il caso descritto come uno su un milione è stato in Cina, non solo perché è stata dimostrare l'infedeltà della madre, ma la rarità di una gravidanza gemellare con due padri diversi.

Secondo il rapporto del quotidiano Strait Herald, il padre si era chiesto perché i suoi gemelli non si assomigliassero, così iniziò a sospettare di sua moglie. 

Il caso è diventato pubblico, una volta che la madre è stata costretta a chiedere un test di paternità per registrare i gemelli alle autorità di Xiamen, in Cina, uscì la verità, uno dei suoi due gemelli è del marito e l'altro di una relazione al di fuori del matrimonio. 

Dopo il test del DNA, è stato aperto un processo, la coppia si è separata perché la moglie ha accusato il marito di aver alterato i risultati, sebbene abbia riconosciuto l'avventura avuta al di fuori del matrimonio.

Un figlio solo per favore

Di fronte alle notizie devastanti, il padre, secondo il quotidiano inglese The Sun, dichiarò che era disposto a prendersi in carico solo suo figlio. "Ovviamente voglio ancora mio figlio, ma non sono disposto a crescere qualcun altro", ha detto. 

Continua a leggere...

Riguardo alla strana gravidanza, i medici hanno sottolineato che si tratta di un caso di superfecundazione eteropaterna, che si verifica quando due o più ovuli rilasciati nello stesso ciclo sono fecondati da spermatozoi di genitori diversi.

Va detto che per questo, la donna avrebbe dovuto avere rapporti con i due uomini, in un paio di giorni al massimo.

A questo proposito, il direttore del Centro per l'autenticazione giudiziaria Zhengtai a Xiamen Fujian, ha detto che "questo è un caso molto speciale. Ciò significa che la donna ha avuto rapporti con due uomini, ed è stata fecondata da loro allo stesso tempo."

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
gemellitradimentodnadiverso
Loading...