Quante volte ci è stato consigliato di seguire il nostro cuore.
È il miglior consiglio che ci sia, ma poi c'è un problema mentre cerchiamo di seguire questo consiglio. Il problema è che a volte non possiamo sapere cosa significa seguire il nostro cuore e talvolta non possiamo sapere come andare là fuori e agire seguendo il cuore.
Con questo articolo ti aiutiamo a capire come puoi ascoltare il tuo cuore e perché dovresti farlo più spesso:
1. La tua voce intuitiva parla attraverso il cuore:
Sì, il nostro cuore è la sede della nostra intuizione. Quando il cuore dice che qualcosa che stiamo facendo è sbagliato, di solito è sbagliato. Potrebbe non esserci alcuna motivazione allegata all'evento, ma questa è la verità. Il cuore lo sa!
2. Il cuore conosce la lingua dell'amore:
Il cuore sa come amare e come mostrare amore. Il cuore capisce cosa significa amare ed essere amato. Il cuore conosce forse solo una lingua ed è quella dell'amore.
3. Il cuore conosce l'empatia:
Il cuore comprende anche ciò che gli altri sentono o sperimentano. Questo accade perché il cuore sa cosa provano gli altri intorno a te. Il cuore conosce empatia senza limiti e ha profonda preoccupazione per le persone intorno a te.
4. Il cuore riceve amore:
Il cuore non dà solo amore ma riceve anche amore. Pensaci in questo modo, proprio come il cuore sta lavorando all'infinito e ricevendo sangue e purificandolo, allo stesso modo, il cuore sta ricevendo amore e rendendo il mondo un posto migliore in cui vivere.
5. Il cuore ci racconta le nostre emozioni:
Il cuore non ti mentirà mai su come ti senti. Il cuore ti parlerà sempre onestamente delle tue emozioni e sentimenti. Puoi fidarti del tuo cuore. Forse non puoi fidarti della tua mente. Perché a volte la tua mente gioca con te, ma abbi fiducia nel tuo cuore.
Ascoltate più spesso il vostro cuore, sia che vi dia avvertenze, sia che vi invogli a fare quello che avete sempre voluto fare. Ascoltate sempre la vostra voce interiore, perchè è la cosa più preziosa che possiate avere.