Due amici decidono di andare a caccia all'estero. Mentre si trovano nel bosco uno dei due vede uno scoiattolo e decide di prenderlo per portarlo a casa e regalarlo ai figli. L'amico però, lo avverte che sarà un problema passare i confini fino all'Italia perché l'esportazione di questo animale è vietata.
Arrivati alla prima frontiera, il cacciatore si infila lo scoiattolo nei pantaloni e riesce a passare la frontiera senza problemi. La stessa cosa avviene alla seconda dogana. Alla terza frontiera però, il cacciatore diventa rosso in viso, inizia ad urlare, scende dall'auto, si infila la mano nei pantaloni, tira fuori lo scoiattolo, lo sbatte per terra e lo fa scappare. Al che, l'amico scende dall'auto e gli dice:
- Ma come? Eravamo arrivati, che ti salta in mente?
E l'amico:
- Che mi salta in mente? Passi che lo scoiattolo abbia trovato un palo e ci si sia aggrappato, passi che abbia trovato due noci e si sia messo a giocarci, passi che abbia trovato una tana e ci si sia infilato dentro, ma quando ha deciso di portare le noci all'interno della tana non ci ho visto più!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!