Gossip & TV

“Lo dico: cosa fa Helena con me”. Così Lorenzo muove il Grande Fratello

Un altro episodio carico di tensioni in Grande Fratello. Durante la puntata del 17 febbraio, con Alfonso Signorini in collegamento con la casa, abbiamo assistito a momenti di sorpresa e di confronto, soprattutto in seguito agli attriti emersi durante la cena di San Valentino. I rapporti tra due coppie molto seguite, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato da un lato, Helena Prestes e Javier Martinez dall'altro, sono stati al centro delle discussioni.

Lorenzo, in particolare, ha manifestato il suo disagio per le continue provocazioni ricevute: 'Abbiamo tutti personalità forti e non troveremo mai un punto in comune. Accetti orrori di insulti che non portano a nulla'. Helena, benché all'inizio abbia rilanciato le accuse a Shaila, ha poi accolto la proposta di tregua di Lorenzo: 'È un discorso che non porta a nulla. Tuttavia, se il tuo fidanzato desidera la pace, accetto l'invito.'

GF, Lorenzo su Helena: 'Ecco cosa fa'

L'atteggiamento di Helena però, non sembra allineato con l'idea di tregua. Le rivelazioni di Lorenzo hanno infatti confermato ai coinquilini di Grande Fratello che la modella pare ancora interessata a Spolverato, nonostante stia con Javier. Helena continua a provocare Lorenzo, seguendo ogni suo movimento, suggerendo che il suo interesse per Lorenzo sia ancora forte.

Le parole di Lorenzo chiariscono la situazione: 'A tavola continua a cercarmi, a provocarmi e a osservare le mie mosse. Credo che tu non provi sentimenti verso di me, ma un certo interesse sì, mi pensi e mi cerchi'. La reazione di Javier non è stata di piena convinzione: 'Lorenzo esagera sempre, ma io e Helena abbiamo chiarito e lei mi ha dimostrato tanto in questi giorni'.

Shaila e l'ex Miss Italia Zeudi hanno commentato l'atteggiamento di Helena, trovandolo poco sincero: 'Per me non è reale perché Helena sta giocando, siamo tutti sue marionette, incluso Javier. Sei una provocatrice, se Lorenzo ti fosse indifferente, non penseresti mai a lui', ha sottolineato la velina. Secondo Zeudi, tra Helena e Javier 'c'è del vero, ma anche molta strategia. L'amore non c'è perché l'amore va protetto, non messo in mostra come fanno loro.'