BenessereSpremi il succo di limone in un cucchiaio di olio di oliva:

23/03/2018 - 13h

Il corpo raccoglie grandi quantità di tossine ogni giorno. Gli esseri viventi, i reni, gli intestini- tutti questi organi, e non solo, combattono per la purificazione delle tossine e il filtraggio di sostanze nocive che colpiscono il corpo.

L'olio e il limone sono due ingredienti fondamentali che ti aiuteranno a decontaminare quotidianamente il corpo e proteggerti da disastri, infezioni, infiammazioni e altre condizioni pericolose. Il mix di olio e limone stimola il sistema immunitario e lo rende resistente.

Come fare una miscela di olio e limone?

La preparazione del mix è delicata. L'olio di oliva e il succo si mescolano con un rapporto di 1: 1. Mescolare bene. Il mix è ricco di minerali e vitamine.

Vantaggi nell'assumere un cucchiaio di limone e olio di oliva

Combatte la stitichezza

Questa combinazione aiuta a lubrificare la mucosa digestiva e attiva anche la funzione della vescica. Questo mix contiene antiossidanti che ci aiutano a liberarci delle tossine e contribuiscono in ogni caso a propiziare il cibo.

Ha effetti cardioprotettivi

Perché l'olio è ricco di acidi grassi, aiuta il controllo e migliora la circolazione del sangue e anche il colesterolo cattivo ed è anche anti-infiammatorio e fornisce molte vitamine.

Mantiene bilanciati fegato e cistifellea

Sappiamo che quando saremo felici, dimenticati e tirati, sicuramente il nostro corpo sarà avvelenato, quindi con questo mix aiutiamo il corpo a purificarsi da queste tossine.

Combatte dolori articolari o reumatici

Grazie ai suoi effetti anti-infiammatori, ogni mattina un cucchiaino di questo mix combatte questi fastidiosi dolori.

Benefico anche per la pelle, le unghie e i capelli

Per rinforzare le unghie, dovresti fare una miscela di 1 cucchiaio di olio di oliva con 1 cucchiaio di limone. Immergi le unghie per 10 minuti prima di andare a dormire, puoi anche infilare dei batuffoli di cotone imbevuti in un guanto per far penetrare nelle unghie per tutta la notte.

Inoltre, se si desidera capelli sani, forti e lucenti e per controllare la forfora, l'olio d’oliva e il limone possono aiutarti, come le qualità antisettiche e astringenti possono anche aiutare a curare le malattie della pelle.

Quello che devi fare è mescolare e bere 1 cucchiaio di olio di oliva con un cucchiaio di spremuta fresca di limone, per mantenere un corpo sano, capelli lucidi e pelle liscia.

Inizia subito ad utilizzare questo mix di ingredienti per beneficiare di tutti questi meravigliosi effetti sulla tua salute e non dimenticare di condividere con tutti i tuoi amici e parenti che forse non ne sono a conoscenza.

Tags
Olioolivalimonebeneficisalute
Loading...