La tensione è palpabile tra Zeudi ed Helena all'interno della casa del Grande Fratello. Nell'ultima puntata, trasmessa giovedì 27 febbraio, i contrasti tra le due sono escalati, con scambi di accuse e rivelazioni impreviste che sono venute alla luce durante la diretta. Di recente, la modella ha sollevato dubbi sull'orientamento sessuale dell'ex Miss Italia, insinuando che le donne potrebbero non interessarle veramente.
Helena ha poi affermato che insieme a sua madre avrebbe orchestrato una specie di spettacolo per mantenere la loro permanenza nel programma il più a lungo possibile. Queste affermazioni hanno fatto infuriare Zeudi. Per di più, la situazione è peggiorata quando Alfonso Signorini ha mostrato un video che rivelava le reazioni degli altri concorrenti, inclusa Zeudi, alla mancata elezione di Helena come finalista.

GF, Zeudi scoperta dal pubblico: "Che cattiveria"
Lo scontro tra Zeudi e la concorrente brasiliana si è acuito, tanto che Zeudi non ha esitato a criticarla apertamente con Chiara, soprattutto durante le pause commerciali, situazione che non è sfuggita a alcuni telespettatori attenti.

Zaudi ha commentato sottovoce che Helena sta "cavalcando l'onda" per attirare attenzione su di sé. Questa osservazione ha rapidamente scatenato una serie di commenti sui social network dove la gente ha criticato la "cattiveria" di Zeudi durante le pubblicità. Uno dei commenti più diffusi su Twitter era: "Helena deve cavalcare l'onda, ma quanta cattiveria da parte di Zeudi!"

La cattiveria di Zeudi, durante la pubblicità. Helena deve calcare l'onda, vi rendete conto? Queste dicono cattiverie di continuo ed Helena cavalca l'onda, ma io boh.
quanto rosicano mamma mia che vengono sgamate!!!! L'ITALIA SAAAAAAAA non c'è bisogno della clip in puntata però fa sempre piacere vederlo
Usa pure le sue espressioni.. ma un po' di personalità?!
Altri commenti diffusi online includono l'accusa verso Zeudi di voler imitare Helena e persino l'affermazione che a soli 23 anni sia già molto astuta e manipolatrice. Le critiche continuano a esprimere incredulità e disappunto per il suo comportamento, enfatizzando una mancanza di autenticità e originalità nei suoi modi di fare.
LEGGI TUTTO