Shaila Gatta, ex velina e concorrente nell'edizione corrente del 'Grande Fratello', ha recentemente fatto parlare di sé a causa delle dichiarazioni del suo ex fidanzato, Alessandro Rizzo. Quest'ultimo ha rivelato alcuni dettagli della loro relazione passata, mettendo in dubbio la veridicità delle affermazioni di Shaila riguardo la loro storia d'amore.

Chi è Shaila Gatta
Origini campane ad Aversa nel 1996 e una carriera partita da giovanissima a Roma con la danza. La notorietà arriva con il talent 'Amici', seguita da partecipazioni in programmi rilevanti come il Festival di Sanremo e 'Striscia la Notizia'. L'ingresso nella casa del 'Grande Fratello' segna l'ultimo capitolo del suo percorso televisivo fino ad ora.

Le notizie sulla sua vita privata
Prima di entrare nella casa, Shaila ha vissuto diverse storie sentimentali con personaggi noti dello sport. Tra i suoi ex figura anche Alessandro Rizzo, che ora contesta la narrazione di Shaila, negando di essere stato psicologicamente violento come da lei descritto dentro la casa del 'Grande Fratello'.
Le dichiarazioni di Alessandro Rizzo
Alessandro Rizzo è intervenuto sulla sua passata relazione con Shaila, sostenendo di conoscere l'artista fin da quando erano bambini e di aver avuto una lunga relazione con lei. Secondo Rizzo, le accuse rivolte contro di lui non corrispondono alla realtà e sono frutto di una narrazione distorta da parte di Shaila.
LEGGI TUTTO