Non perdere tempo a chiederle di non andare a quella festa. Va a prescindere dalla tua volontà. Lei possiede te, le tue scelte e desideri. L'affronto non è per il male. Ma ricevere ordini (o qualcosa che li assomiglia) è inaccettabile.
So cosa hai provato quando l'hai vista per la prima volta. So anche che questo è aumentato solo con la prima conversazione. Coinvolge, detiene, domina e non ci rendiamo neanche conto di cadere su questo.
Non c'è molto da amare. Non mi hai mai raccontato tutta la storia, so solo che si è rivelata una donna bellissima con una grande paura di essere coinvolta.
Di fatto, di perdere il controllo. Ha bisogno di avere tutto sotto il suo comando e le emozioni sono in un campo che non ha ancora imparato a coordinare. Ma quando lei ama, se riesci ad arrivare al punto in cui ti ama, amico, sei un uomo fortunato.
Dille quanto è bella, lei può contraccambiare bene con parole o azioni. Sarà la tua migliore compagnia. E ti proteggerà da tutto ciò che puoi con artigli e denti.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO