Se vuoi capire qualcosa del carattere di una persona solo guardandola, senza parlarci e basandoti solo su un determinato aspetto, allora ti forniamo una guida ben precisa.
Vogliamo concentrarci su uno specifico elemento del viso, cioè le sopracciglia.
Da come sono le vostre sopracciglia si capisce perfettamente il vostro carattere. Se siete voi gli esperti di spinzettamento selvaggio dei vostri peli nella zona alta compresa tra gli occhi e la fronte o se vi rivolgete ad un’estetista per dare una forma ben precisa alle vostre sopracciglia… sappiate che, in base a come le avete “progettate” così ci si può fare una ben precisa immagine su di voi e sul vostro carattere. Anche se è un argomento che interessa di più alle donne, ecco la lista delle diverse tipologie di sopracciglia con il carattere di riferimento!
1. Arcuata normale: tra le sopracciglia più comuni sono proprio quelle definite normali. Come sono? Non troppo folte e nemmeno troppo spesse. Questo significa che sei una persona a cui piacciono le cose semplici e tradizionali. Sai apprezzare le cose piccole e non vuoi complicarti la vita. Sarai quindi una persona tranquilla e socievole.