OroscopoLe principali caratteristiche del segno della Bilancia

27/09/2018 - 17h

Non c'è nulla che un Bilancia non possa fare. Il problema è che vuole fare praticamente tutto. Ciò è dovuto principalmente a due tratti caratteristici del segno:

L'indecisione

Come tutti i segni d'aria, le persone governate dalla Bilancia vivono con la testa tra le nuvole, hanno idee fluide e trovano difficile passare molto tempo a fare lo stesso o a pensare allo stesso modo.

Non che possano essere influenzati. In realtà, sono molto chiari sui loro principi. Ma poiché sognano sempre ad occhi aperti e pensano a un milione di cose, possono affrontare certe indecisioni per tutta la vita.

Continua a leggere...

Sì, stiamo parlando di non sapere quali vestiti comprare al negozio o quale sapore di gelato scegliere nella gelateria. Ma stiamo anche parlando di indecisioni che possono portare i Bilancia a perdere importanti opportunità di vita perché impiegano troppo tempo per fare una scelta o agire.

Lo sapevi che la Bilancia è uno dei segni più intelligenti dello zodiaco?

I Bilancia pensano molto e sono premurosi. Raramente prenderanno qualsiasi atteggiamento esplosivo o più impulsivo, a differenza di ciò che accade con quelli governati da Acqua e Fuoco. Pensare troppo spesso può mettere i caraminoli nelle menti dei Bilancia, che iniziano a soffermarsi su situazioni passate che nessun altro ricorda o dà importanza.

La Bilancia è il segno dell'altruismo, che pensa molto più al benessere dell'altro che al proprio. Puoi star certo che un Bilancia farà sempre di tutto per rendere felici gli altri. Potrebbe sacrificarsi, potrebbe non essere d'accordo così tanto con la situazione, ma certamente cercherà di compiacere. 

Tags
oroscoposegnizodiacoaltruismobilanciaprincipalicaratteristiche
Loading...