Curiosità

Le persone di questi segni zodiacali sono maleducate 

  • Per quanto cerchino di nasconderlo, la realtà è che questi segni semplicemente...
  • Per quanto cerchino di nasconderlo, la realtà è che questi segni semplicemente non sanno come mantenere relazioni basate sul rispetto. Controlla la lista!

    Bilancia

    Non è che sei intenzionalmente scortese, Bilancia, è che semplicemente non ti interessa quello che la gente pensa o dice di te, e spesso questo finisce per essere mostrato molto chiaramente, a volte anche oltrepassando un po' il limite.

    Non importa se gli altri commentano il tuo stile, le tue scelte di carriera o la tua relazione, dirai semplicemente quello che ne pensi e andrai avanti, senza sentirti obbligato a ritrattare o ad essere comprensivo. 

    Cerchi ancora di giustificare questo atteggiamento con la tua personalità, ma in fondo sai che spesso esageri, che devi migliorare le tue capacità di simpatia e convivenza.

    Capricorno

    Capricorno, per quanto cerchi di trovare le giustificazioni più diverse per il tuo comportamento, sai che non hai molto da correre. La verità è che pensi di essere più intelligente di tutti gli altri, e questo a volte ti rende estremamente arrogante.

    Cercare di giustificare le tue intrusioni e risposte acide affermando che hai un modo molto forte di non poter zittire non risolve nulla, tutti continuano a pensare che sei estremamente egoista e irrispettoso, ed è qualcosa a cui vale la pena pensare da parte tua. 

    Il tuo modo di essere non può giustificare una personalità che danneggia costantemente gli altri. Più sei umile, più le persone ti rispetteranno.

    Acquario

    Acquario, sei così sprezzante nei confronti delle opinioni degli altri che se qualcuno si avvicinasse a te e ti dicesse che sei stato scortese, probabilmente risponderesti con qualcosa del tipo: "Grazie!" Questa è una buona cosa a volte, ma altre volte può finire per metterti in una situazione spiacevole.

    Non assumerti la responsabilità del tuo cattivo comportamento e giustificare sempre tutto con "la mia personalità è forte" non fa capire di più alle persone, anzi. 

    Le persone sanno che la maggior parte delle volte stai solo cercando di essere migliore di tutti gli altri, agendo in modo sprezzante, ed è per questo che spesso ti ritrovi solo nella vita. Se non vuoi essere solo, potresti voler ripensare al tuo modo di essere.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichetrattipersonalitàmaleducati
    COMMENTA