Curiosità

Le peggiori coppie secondo il segno zodiacale

Hai mai avuto una relazione in cui, qualunque cosa fai, fallisci? Lo amavi, ma ti ha fatto impazzire. E alla fine, dopo il dolore e la delusione, ti sei separato.  

Non vuoi sapere in qualche modo in anticipo se la tua relazione funzionerà o no, per evitare una brutta fine? Se ti fidi dell'astrologia, allora questo può essere chiarito, o almeno sapere per cosa puoi essere preparato.

Ariete e Toro

L'Ariete è estremamente volitivo e il Toro è testardo, quindi quando sorge un problema, può essere molto difficile da risolvere. Il Toro vuole costantemente sapere in quale fase della relazione si trovano, e questo infastidisce notevolmente l'Ariete. Quando si separa, l'Ariete vuole solo andarsene e dimenticare, e il Toro richiede sempre una spiegazione.

Toro e Sagittario

Il Toro preferisce trascorrere del tempo in un ambiente familiare rilassato, mentre il Sagittario ha costantemente bisogno di qualche tipo di avventura. Il Toro semplicemente non può resistere all'enorme energia del Sagittario. E questi ultimi di solito non prendono tutto sul serio e hanno una ricca esperienza di relazioni alle spalle.

Gemelli e Capricorno

Questa unione è un vero disastro. I Gemelli amano molto il divertimento e le conversazioni costanti, e i Capricorno sono estremamente laboriosi e amano pianificare ogni dettaglio della loro vita. I Capricorno non sono caratterizzati dalla spontaneità, il che è molto fastidioso per i Gemelli.

Cancro e Acquario. 

I Cancro sono più pantofolai e gli Acquario amano la libertà. I Cancro hanno bisogno di sapere e sentire di essere amati, perché saranno infastiditi dalla tendenza dell'Acquario a segnalare direttamente gli errori e criticare.

Leone e Scorpione

Lo Scorpione non loderà né si complimenterà con il Leone di cui ha bisogno. I Leone si considerano molto belli, il che non è adatto agli Scorpione, che di solito sono gelosi.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicherelazionecoppie
COMMENTA