OroscopoLe peggiori abitudini dei Pesci

05/09/2018 - 15h

L'astrologia può dire molto su di noi, anche molte cose sulle nostre abitudini.

Pesci

Sognatore: i Pesci hanno accesso a un mondo meraviglioso e ricco, ma fantasioso. Questo mondo ispira a creare arte, musica, storie. Ma c'è tempo e spazio per tutto, giusto?

Spende troppo: il Pesci può anche essere sognante con le sue finanze, il che può farlo rimanere spesso in rosso. Sarebbe bello che Pesci avesse un contabile o un assistente finanziario.

Procrastinazione: se non vuoi fare qualcosa, può essere difficile lasciare che il gioco si svolga. La procrastinazione è sempre un problema per Pesci, che lascia tutto sempre per l'ultima ora.

Beve troppo: va bene se ti piace un drink o un altro una volta ogni tanto. Ma i Pesci spesso prendono l'abitudine di bere a un livello rischioso. Oltre a dedicarsi alle sue incredibili capacità artistiche, cerca la meditazione e lo yoga per concentrarsi su altre attività non alcoliche.

Non scendere a compromessi: il Pesci non è il migliore nel fare promesse. Ma anche se lo fa, probabilmente le romperebbe.

Suggerimento

I Pesci entrano in cattive abitudini quando non riescono a gestire il mondo reale. Sono eccessivamente sensibili ai sentimenti degli altri e quindi potrebbero aver bisogno di strategie per bilanciare questi sentimenti contrastanti. Questi sono buoni consigli: scrivere articoli o blog e persino un libro, dipingere e parlare con i buoni amici può aiutarti.

Tags
oroscoposegnozodiacoastrologiapesciabitudini