Gossip & TV

Le opinioni di Beatrice Luzzi su Helena a Pomeriggio Cinque

  • Il 9 gennaio, Beatrice Luzzi è intervenuta nel programma Pomeriggio Cinque, discutendo vari argomenti legati all'edizione corrente del Grande Fratello. La nota opinionista ha rivolto delle critiche specifiche a Helena, che non sarebbero piaciute alla modella brasiliana.

    Con la conduttrice Myrta Merlino, Luzzi ha espresso liberamente il suo pensiero, non solo su Helena ma anche su altri partecipanti del programma. Originariamente, stava commentando su Amanda, un'altra concorrente, ma ha colto l'occasione per sottolineare alcuni comportamenti di Helena che non ha approvato recentemente.

    Le critiche di Beatrice Luzzi a Helena in diretta

    Durante un episodio del Grande Fratello, ci sono stati dei momenti di tensione tra Amanda e Shaila riguardo a Lorenzo, questione che ha portato a gelosie e malumori.

    In questa occasione, Luzzi ha preso le difese di Amanda, lodandone la dignità e il comportamento rispetto ad Helena, che invece è stata accusata di intromettersi nelle relazioni altrui.

    Secondo Luzzi, a Pomeriggio Cinque ha dichiarato: "Shaila è gelosa, Amanda ha lasciato spazio a un riavvicinamento ma manca di Lorenzo. Amanda lo ha sempre difeso. Lei non si insinua nelle relazioni, a differenza di Helena". Tuttavia, Clarissa Burt ha espresso disaccordo, rimarcando che ci sono dei codici di comportamento femminile che vanno rispettati.

    Resta da vedere se ci sarà un confronto diretto tra Beatrice e Helena nel prossimo incontro del Grande Fratello, dato che Alfonso Signorini potrebbe sollevare ulteriori questioni.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Beatrice LuzziHelenaGrande FratelloPomeriggio Cinquereality showtelevisione
    COMMENTA