Per migliaia di anni, molti saggi hanno affermato di essere in grado di predire il futuro degli altri semplicemente leggendo i palmi delle loro mani.
Si scopre che forse non si stavano solo basando su miti non importanti:
le mani contengono una grande quantità di informazioni. Questo perché nelle mani dei bambini si forma una "registrazione fossilizzata" dello sviluppo originale, secondo gli scienziati.
Quindi sarebbe possibile determinare determinati fattori che verranno ripetuti in futuro osservando attentamente i nostri arti superiori.
Determina le tue dita forti
Abbiamo tutti dita più forti e meno forti. Più forti sono alcuni di loro, più chiaramente si manifestano certi tratti della loro personalità. Se non puoi fare certe cose con loro o sono storti o inclinati, sono deboli. Se sono spessi e diritti, hanno forza. Per iniziare a leggere le caratteristiche segrete delle tue mani, guarda la mano con cui scrivi. Se hai più di un dito forte, le qualità si sommano.
significati
Pollice:
vuoi avere successo nella tua professione. Sei ambizioso e talentuoso. Picasso ed Einstein avevano i pollici forti e sicuramente facevano molto più di quanto i loro pari potessero immaginare.
Indice:
vuoi essere un leader e la tua forza di volontà non è paragonabile a nessun altro quando hai un obiettivo.
Medio:
determina la tua responsabilità, efficienza, fiducia, crescita interna e saggezza. Papa Francesco ha un dito medio forte.
Anulare:
"l'anulare" mostra le tue abilità per le arti e la tua capacità di esprimere il tuo mondo interiore. Oprah Winfrey ha un anulare più grande del calibro e nessuno mette in dubbio la sua creatività e il suo potere.
Mignolo:
In lui possiamo osservare i doni comunicativi di una persona. Se è debole, sicuramente questa persona ha molte insicurezze e problemi di autostima.
La forma e gli elementi
Come i segni dello zodiaco, le forme delle nostre mani sono divise secondo i 4 elementi dell'antichità. Ognuno di loro ha determinati tratti di personalità che ci distinguono dagli altri. Lo sviluppo del tuo cervello e i pensieri che hai avuto durante la tua vita hanno generato la tua realtà e la tua visione del mondo. Tutto ciò si riflette anche nelle tue mani e, con la necessaria conoscenza, può essere interpretato.
1. Fuoco
Questi palmi sono caratterizzati dall'essere grandi e con piccole dita. Più piccole sono le dita, più determinate saranno le personalità delle persone che le possiedono. Le persone con le mani del "fuoco" sono esseri passionali, leader naturali. Se hanno un obiettivo, si adattano rapidamente a qualsiasi situazione, qualcosa di essenziale in questi giorni. Indica anche un interesse per la socializzazione, l'intrattenimento e lo sport.
2. Terra
Questa personalità è caratterizzata da palmi quadrati con dita estremamente corte. Gli individui che hanno mani di questo tipo sono molto responsabili. Sicurezza e stabilità sono in cima alla loro lista di priorità. Quando si tratta di affrontare le emozioni, sono le persone più pacifiche e pacifiche di tutti. Gli interessi di coloro che hanno le mani "terra" comprendono attività legate al trascorrere del tempo in natura.
3. Aria
Queste mani sono rettangolari e quadrate e le dita sono quasi della stessa lunghezza del palmo. Le mani "aeree" indicano un'elevata intelligenza e fantastiche abilità comunicative. Chi ha mani come queste tende a pensare troppo alle cose. Questo può renderli molto distaccati dal mondo che li circonda, ma anche depressivi. Tali mani possono essere trovate in coloro che lavorano scrivendo o insegnando una professione.
4. Acqua
Le "mani acquose" hanno un palmo ovale e dita molto lunghe. Queste mani indicano che la persona è molto creativa e ha una personalità flessibile. Mostrano anche che questa persona è romantica e molto sensibile. Tendono ad essere interessati alla musica, al mistero e alla poesia. Di solito trovano successo in lavori che comportano la cura per gli altri, come il lavoro volontario o una guida spirituale.
Se ti è piaciuto questo articolo, lasciaci un commento, condividilo con tutti!!
LEGGI TUTTO