Generalmente si crede che la felicità debba nascere, proprio come il bello o il ricco e non è dato a tutti.
Ma oggi numerosi studi ed esempi personali di migliaia di persone hanno dimostrato che ognuno di noi può possedere questo dono più grande.
E non solo arricchirti o fare una carriera da capogiro, il che, purtroppo, non porta sempre serenità, ma diventare una persona veramente felice, per riempire la tua vita di gioia e significato profondo.
L'organizzazione dei sociologi World Values ??Survey ha condotto uno studio internazionale sul "livello di felicità".
Agli intervistati è stato chiesto di valutare la propria soddisfazione per la vita. Il nostro paese era nell'ottantesimo posto.
E le prime posizioni non sono state prese nemmeno dagli americani - erano solo al quindicesimo posto.
"Fortunati" erano gli abitanti del lontano Puerto Rico e del Messico.
L'India non è rimasta indietro rispetto a loro.
A proposito, le persone che hanno visitato questo paese misterioso, con sorpresa notano il contrasto impressionante - la sfacciata povertà e la squallida vita combinate con i volti aperti e illuminati degli indù.
Tutti questi studi parlano solo di una cosa: il benessere materiale non è affatto una garanzia di felicità.
Puoi essere ricco e allo stesso tempo profondamente infelice.
Allora, qual è il segreto della felicità?
Io, per esempio, sono impressionato dalla versione, che è seguita dai ricercatori australiani - i creatori del famoso film "The Secret".
Dicono: la nostra vita obbedisce alla principale legge universale: la legge dell'attrazione.
È semplice e logico: una persona attrae a sé ciò che pensa.
I nostri pensieri sono segnali che inviamo costantemente all'universo.
Lei reagisce anche a ciascuno di essi, cioè soddisfa tutte le nostre richieste.
Ma, ahimè, lo fa alla lettera.
E quando abbiamo pensieri su cose che temiamo e vogliamo evitare - su malattie, povertà, tradimento, delusione, allora li otteniamo come risultato.
Non si può sognare di felicità e allo stesso tempo di pensare:
"La vita non è un successo: senza soldi, senza salute, senza l'amore ...
" L'universo risponde a una configurazione .
Ma l'energia magnetica dei nostri pensieri può rendere ognuno di noi felice.
Un uomo pieno di amore attrae l'amore degli altri
Questo è uno dei principali postulati della legge di attrazione. Il simile attira il simile.
Tutte le persone, gli eventi, le cose nella nostra vita non sono casuali. Ci circondiamo di loro, volenti o nolenti.
Le persone felici godono l'occasione più insignificante.
10 regole d'oro di attrazione dell'amore
1. Svegliati sempre con un sorriso. Pensa al fatto che oggi hai una bella giornata. Impara a goderti qualsiasi piccola cosa e le emozioni positive sposteranno inutili negativi dalla vita.
2. Circondati di sole persone brillanti e positive.
3. Impara ad essere interessante per te stesso.
Svilupparti costantemente, cercare di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, ricorda: una persona che non si annoia con se stesso causa sempre l'interesse delle altre persone.
4. Fai solo ciò che ti porta gioia, amore e felicità.
Certo, ci sono cose ed eventi che sono quasi impossibili da evitare, ci sono persone che, con tutta la riluttanza, devono affrontare. In questo caso, cerca di trovare in loro tutto il meglio, e d'ora in poi si applicano solo a questi aspetti positivi. Molto presto noterai come cambierà il tuo umore, la relazione migliorerà e ti sentirai facile e comodo.
5. Non dubitare mai della tua esclusività.
Ogni persona è unica e merita amore. Non criticare o rimproverare te stesso. Sii orgoglioso di te stesso, ama la tua stessa immagine e nota come i cambiamenti positivi avranno luogo con te.
6. Non perdere l'armonia interiore.
Se senti di essere sopraffatto da sentimenti di paura, odio o irritazione, prova a passare rapidamente al positivo: ricordi luminosi e piacevoli, l'immagine di una persona amata, un sogno. Così puoi proteggerti da problemi che sono invariabilmente attratti dalle emozioni negative.
7. Colleziona vecchie fotografie di ex cari, i cui ricordi ti causano dolore.
Piegali in una scatola, legali con un nastro rosso e invialo al mezzanino. Gli esperti di Feng Shui dicono che in questo modo sarete in grado di porre fine alle relazioni passate e aprirsi a nuovi sentimenti.
8. Sogno d'amore.
Coloratamente e con vivacità, nei minimi dettagli, disegna nella tua immaginazione l'immagine della felicità. Immagina chiaramente una persona che vorresti vedere accanto a te. Perdi nei tuoi pensieri intere storie in cui l'amato si comporterà esattamente nel modo desiderato. La tua richiesta sarà sicuramente ascoltata.
9. Su un bel foglio di carta, descrivi in ??dettaglio l'uomo che vorresti incontrare.
Cerca di coprire tutte le sue possibili caratteristiche: aspetto, carattere, modo di parlare, vestire. Rispondi alle domande: dove lavora, quanto guadagna, quali sono i suoi amici, abitudini, passione, qualità spirituali. È capace di compassione, di essere fedele, ha senso dell'umorismo, tatto, è capace di azioni disperate. Più descrivi il ritratto del futuro amante, più precisamente il tuo "ordine" sarà eseguito.
10. Fai una carta dei desideri.
Se l'amore gioca un ruolo decisivo per te, quindi posiziona al centro di un grande poster la tua foto accanto al ritratto di un uomo di cui ti piace l'aspetto. Circonda la tua coppia con tutti gli attributi di felicità. Trova l'immagine della casa che vorresti avere, bambini, soldi, auto, viaggi eccitanti. Appendi la mappa in un posto prominente, guardala più spesso e sogna. La visualizzazione è uno dei modi più potenti per trasformare la fantasia in realtà.
"Molte persone sono felici come scelgono di essere felici."
A. Lincoln
3 principali "mai"
1. Non sciogliere mai vecchie lamentele, specialmente su ex amanti. Insulti a livello del subconscio opportunità di cambiamenti positivi nella vita.
2. Non dirti mai: non ci riuscirò. La fede nel successo è la principale garanzia di successo.
3. Non trasformare mai la ricerca dell'amore in un fine in sé. Il vero sentimento viene naturale e armoniosamente.
LEGGI TUTTO