Curiosità

Le immagini di medici e infermieri che pregano negli ospedali durante la pandemia diventano virali

  • Medici e infermieri sono alcune delle persone in prima linea nella lotta contro il nuovo coronavirus. Ogni giorno rischiano la propria salute e stabilità per la missione di salvare vite umane.

    Questi professionisti affrontano il virus molto da vicino e testimoniano cosa può fare a una persona. 

    Certamente si trovano di fronte a situazioni estremamente tristi e preoccupanti, che rubano la loro gioia e, a volte, anche la loro fiducia. Affinché possano essere saldi nella loro missione, molti di loro si attengono alla fede e trovano nella preghiera la forza di cui hanno bisogno per continuare a lottare per la vita di altri.

    Le pubblicazioni di questi professionisti in preghiera hanno generato ripercussioni positive sui social network. Più che mai, sono stati visti come veri eroi dalla popolazione e il loro impegno fisico e spirituale per la vita ha elettrizzato il popolo.

    "È così che abbiamo iniziato la nostra mattinata oggi. Il nostro team ha recitato una preghiera, chiedendo a Dio di guidarci e proteggerci mentre lavoriamo e di proteggere noi e le nostre famiglie."

    Questo è il momento di essere più grati che mai a tutte le persone che lavorano negli ospedali e che ogni giorno lasciano la famiglia per aiutare il mondo a battere il nuovo coronavirus in una sola volta.

    Grazie all'impegno, all'amore e alla responsabilità di questi incredibili professionisti, migliaia di persone in tutto il mondo stanno guarendo e hanno la possibilità di riprendere la propria vita.

    Queste foto ci ispirano e ci fanno fidare ancora di più del fatto che il loro lavoro viene svolto con molta dedizione e amore.

    'Quando hai qualche minuto in più al lavoro, prenditi il tempo per andare all'eliporto e pregare. Abbiamo pregato per il personale della nostra unità e per tutto il personale dell'ospedale. Preghiamo anche per i pazienti e le loro famiglie in questo momento difficile', afferma Angela Gleaves, un'infermiera dell'ospedale universitario Vanderbilt nel Tennessee (USA).

    Mostra lo stesso rispetto e cura per questi professionisti. Rispetta l'isolamento e prenditi cura delle persone che ami in modo che possiamo uscire da questa situazione il prima possibile.

    Condividi queste immagini stimolanti con i tuoi amici sui tuoi social network!

    Tags
    immaginiinfermierimedicifamigliepreghieresituazionicovid19coronavirus
    COMMENTA