Secondo l'oroscopo orientale, le donne capaci di cambiare il destino degli uomini nascono sotto la tutela di diversi protettori animali. Sono completamente diversi, a differenza l'uno dell'altro, e ogni bellezza ha i suoi metodi e segreti di esposizione.
Cane
Sceglie il suo uomo non per merito, non cerca un'opzione migliore, la cosa principale per il Cane è una connessione emotiva. Decisa, non ama ostentare i suoi meriti.
Piuttosto, al contrario, farà tutto in modo che l'uomo pensi che tutto abbia funzionato proprio grazie ai suoi sforzi. Lealtà, cura: sono alla base della relazione.
Il cane ispira con la sua dedizione, la capacità di non perdersi mai d'animo e di trovare un enorme cucchiaio di miele in un secchio di catrame. Con lei un uomo si sente a suo agio, vuole creare, guadagnare e in nessun caso ingannare le aspettative.
Scimmia
Scaltra, astuta e calcolatrice, la psicologia maschile è per lei una cosa semplice e comprensibile. Un intrigante per natura, gioca abilmente sulle debolezze e non ammette la sconfitta. Per la Scimmia, in linea di principio, non esiste la parola "impossibile".
Puoi vivere la tua vita con lei e così via fino alla fine e non riconoscere i suoi pensieri e le sue intenzioni. Ma lei cambia impercettibilmente il mondo maschile, passerà pochissimo tempo e il fedele stesso, senza accorgersene, pronuncerà le sue parole e costruirà la vita secondo i suoi desideri e capricci.
La scimmia è una fonte inesauribile di ispirazione. La comunicazione con lei dà piacere, spinge a nuove idee e risultati. E l'uomo, non avendo tempo di riprendersi, è già in balia dell'incantesimo dell'irrequieta Scimmia.
Serpente
Sensualità, grazia e grazia in ogni movimento. Il serpente sente sottilmente il mondo, si adatta abilmente alle circostanze. Non è soddisfatta della vita ordinaria, vuole raffinatezza, eleganza e le sue esigenze vanno ben oltre le possibilità.
Ecco perché ha bisogno di un uomo che possa realizzare tutti i suoi capricci e sogni. In cambio, avrà l'opportunità di contemplare questa bellissima creatura, ispirata dalla sua bellezza, dalle linee seducenti e dalle abili lusinghe.
Per non deludere il Serpente, un uomo è in grado di fare di tutto solo per dimostrare che è degno di essere nei paraggi. Il serpente presterà attenzione, amerà amorevolmente e teneramente e piegherà impercettibilmente la sua linea, cambiando il suo destino, le sue abitudini e le sue opinioni.
Ratto
È una provocatrice, un'attrice e un'abile regista, al primo incontro sarà gentile e duttile, assecondando facilmente i capricci degli uomini. Sembra che non ci sia donna al mondo che possa capirlo come il gentile Ratto.
E quando l'amore per lei raggiunge il suo apice e la resa è impossibile, allora la dolce bellezza mostra i suoi denti. No, non fa scene e capricci, scuote solo la testa delusa, mostrando quanto sia infelice.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!