Maturano molto con ciascuna delle loro relazioni e non riescono ad accettare determinati comportamenti. L'innocenza, nel tempo, lascia il posto alla saggezza e iniziano a vedere esattamente chi sono gli uomini intorno a loro, e a differenziare coloro che possono fornire loro cose buone da coloro che sono solo un po' scrocconi.
Le donne mature sanno esattamente cosa vogliono da una relazione e non accettano che gli uomini offrano loro meno di quello che desiderano. Vogliono reciprocità e responsabilità, quindi non tollerano certi comportamenti.
Di seguito è riportato un elenco di cinque cose che non riescono ad accettare dagli uomini mentre maturano. Guardare!
1. Inganni e bugie
Le donne mature sanno sempre quando vengono ingannate e manipolate e non lo tollerano a lungo. Hanno vissuto abbastanza a lungo da sapere che nessuna relazione si costruisce senza fiducia, quindi non tollerano partner che non sanno come comportarsi onestamente.
Non sarebbero mai stati coinvolti con qualcuno di cui non potevano fidarsi.
2. Possessività e gelosia
Queste donne hanno sperimentato tutti i tipi di relazioni e sanno come la possessività e la gelosia possono distruggere una relazione.
Certo, è normale essere un po' gelosi delle persone a cui teniamo, ma se arriva al livello di interferire con la vita e la felicità dell'altra persona, è sbagliato, e non accetterebbero mai che la loro libertà venga minata da un partner.
Vogliono tutti uomini maturi e sicuri di sé.
3. Manipolazione emotiva
Nel tempo, le donne che raggiungono la maturità diventano sempre più padrone di se stesse. Sanno di essere i loro "compagni'" eterni e che hanno bisogno di fare della propria felicità una priorità.
Per questo motivo, non accettano che un uomo cerchi di esercitare un controllo emotivo su di loro.
Mettono in chiaro che sono il capo di se stesse e che vogliono un partner, non un dittatore. Ci è voluto un po' per ottenere la loro indipendenza e non permetteranno a nessuno di distruggerla.
4. Mancanza di rispetto
Non c'è relazione senza rispetto, non si può vivere felici con una persona che non sa trattarci con la minima responsabilità. Queste donne non si innamorano più dei giochi di manipolazione maschile e non perdono tempo in connessioni tossiche.
Sanno come meritano di essere trattate e se ottengono qualcosa di diverso se ne vanno senza voltarsi indietro. Le donne mature si apprezzano al di sopra di qualsiasi relazione.
5. Infantilità
Le donne tendono a maturare molto prima degli uomini e, quando raggiungono una certa età, sono già così evolute da non accettare più uomini che si comportano come bambini, indipendentemente dalla loro età.
Non vogliono sentirsi madri per i loro coetanei, vogliono sapere di poter contare su di loro ogni volta che ne hanno bisogno. Non vogliono fare le favole, vogliono qualcosa di reale e maturo. Queste sono alcune cose che le donne mature non accettano in un uomo.
Cosa ne pensi della lista? Sei d'accordo? Commenta sotto la tua opinione e condividi il testo con i tuoi amici!