I rappresentanti di questi segni si danno la priorità e non accettano di ricevere meno di quanto meritano!
Ariete
Si proteggono e usano il cuore come loro grande scudo. Al minimo segno di disinteresse, ricambiano in natura, poiché si preoccupano molto dei sentimenti e del benessere di chi hanno a cuore.
Non hanno la pazienza per le persone superficiali e, poiché sono intense all'estremo, credono che la passione muova la vita.
Toro
Sono discreti e sicuri di sé. L'armonia tra corpo, astrale e mente fa sì che la taurina sappia esattamente cosa vuole e cosa non vuole.
Amano la reciprocità e quando si rendono conto che non stanno ottenendo ciò che meritano, non sono irrispettosi, ma dando sempre priorità, mostrano agli altri che non possono metterli giù.
Gemelli
I Gemelli si circondano di una forte cerchia di amicizia. Sono suadenti, misteriose e attraenti, riescono ad essere socievoli con grande disinvoltura, essendo questa la loro caratteristica predominante.
Perché sono molto attaccate alle persone, non accettano le ingiustizie e comprano la lotta di un amico senza pensarci due volte.
Cancro
La nativa del Cancro è una donna sensibile, emotiva, romantica e fantasiosa, è così sognatrice che spesso finisce per lasciare un po' la sua realtà, diventare volubile, aver bisogno di una dose di realismo e voglia di rimettersi in carreggiata.
E' sempre circondata da amici e disposto ad aiutare, oltre ad essere un ottimo compagno. Sono emotive, romantiche e sensibili. I tratti più forti delle donne cancerose sono che sono sognatrici e altruiste, e questo le rende in qualche modo vulnerabili alle brutte esperienze.
Leone
Considerate le grandi regine dello zodiaco, queste donne indossano una corona che non lasciano cadere per niente. Poiché a loro piace essere al centro dell'attenzione, sono giudicati superficiali.
Ma non fraintendete, queste donne sono detentrici di una forza senza pari, con un cuore generoso e determinato. Non indugiano in cattive relazioni, preferiscono stare da soli piuttosto che essere costantemente feriti.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO