OroscopoLe donne dello zodiaco che preferiscono gli uomini più grandi

05/03/2019 - 14h

Quando pensi al tuo partner ideale, probabilmente hai un elenco di alcuni tratti che vorresti fosse definito come uno o l'altro, e sì, ci sono alcune donne che preferiscono un uomo che le è vicino di età, ma c'è qualcosa di intrigante nel condividere la tua vita con qualcuno di più grande.

Leone

L'amore deve essere ardente e appassionato per la donna Leone. Devono anche essere pieni di doni e adorazione nella stanza. E nessuno coccola una cosa meravigliosa come te come un uomo più grande.

La sua unica avvertenza è che può essere solo un pò più vecchio di te, niente più di cinque o sei anni più grande di te. Vuoi un partner che ti metta a letto i calzini, ma hai ancora quella natura protettiva e stabile su di lui.

Pesci

Pesci, niente è più romantico per te che sapere di avere qualcuno che ti ama e che ti proteggerà da tutte le cose brutte che accadono nella vita. Solo sapendo che puoi tornare a casa con qualcuno grande e forte, ma gentile e gentile, di notte è come un sogno per te.

Ecco perché sei sempre stata attratta da ragazzi più grandi, c'è solo qualcuno di per sé sicuro di loro che ti fa scrivere la tua storia d'amore nella tua testa.

Vergine

Vergine, tu sei il tipo di persona che non ha davvero il tempo di trattare con qualcuno che non è intero quando si tratta di uscire con te. Quando stai cercando il partner perfetto, hai bisogno di essere in grado di controllare tutto sulla sua lista dei desideri senza scuse.

Preferisci essere single finché non trovi il tuo Principe Azzurro. Ecco perché ti senti più attratta dai ragazzi più grandi, non hai la pazienza di trattare con sangue giovane.

Capricorno

Capricorno, non penso che tu abbia frequentato uomini più giovani prima d'ora, vero? Sei anche uno dei segni più maturi dello zodiaco e hai bisogno dello stesso partner.

Le relazioni sono in grado di crescere con qualcuno e investire in qualcosa di importante. Non tollererai di uscire con qualcuno più giovane di te perché, il più delle volte, si trasforma in un mal di testa per te.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaamoredonneuscireuominigrandivecchi
Loading...