Curiosità

Le donne che restano single più a lungo finiscono per essere le più felici

  • Forse è possibile che siano state essenzialmente single per tutta la loro vita adulta perché non si sentono ancora a loro agio nell'essere etichettate come la fidanzata di qualcuno. Forse semplicemente non sono pronte per questo. Forse non hanno davvero esplorato molto la scena degli appuntamenti perché le poche volte in cui sono effettivamente uscite per un appuntamento, non è mai emerso nulla di serio da loro.

    Forse hanno deciso di prendersi una pausa da tutta la pressione che deriva dagli appuntamenti e dalle relazioni nel loro insieme. Forse volevano solo prendersi il tempo necessario per ritrovare se stessi e forse era la cosa migliore per loro in quel momento.

    Indipendentemente dalle loro motivazioni, circostanze o approcci, le donne che rimangono single più a lungo finiscono per essere le più felici.

    Sono quelle che diventano le più felici perché sono quelle che imparano ad amarsi davvero. Sono quelle che crescono per imparare e capire che c'è bellezza e conforto da trovare nella solitudine. 

    Sono quelle che capiscono che la felicità non deve sempre essere trovata in un'altra persona. Sono quelle a cui sta bene avere un letto intero tutto per sé la notte mentre dormono. Sono quelle che sono in grado di svolgere tutte le loro faccende e commissioni da sole senza lamentarsi.

    Sono quelle.che non devono temere di essere sole perché sanno che possono prendersi cura di se stesse davvero bene. Stanno perfettamente camminando per le strade da sole perché non hanno bisogno di nessun altro che le aiuti a raggiungere le destinazioni desiderate. Non temono la solitudine. Lo abbracciano. In esso prosperano.

    Sono quelle che diventano le più felici perché trovano davvero il tempo per costruirsi come individui. Sono quelle che non devono preoccuparsi di essere egoiste. Sono quelle che possono dedicare tutto il loro tempo e la loro attenzione alla propria vita personale e possono farlo senza vergogna e senza colpa.

    Sono quellie.che possono dedicare tutto il tempo del mondo per i loro amici senza doversi preoccupare di far ingelosire qualcun altro. Sono quelle che sono in grado di tenersi in contatto con i loro coetanei più vicini; per costruire la forza delle loro varie relazioni con gli altri senza sforzo. 

    Sono quelle che sono in grado di perseguire i loro sogni senza sosta invece di doverli compromettere o lasciarli scivolare via. Sono quelle che sognano in grande e non hanno paura di perseguire le cose che si sono prefissi di realizzare.

    Sono profondamente motivate; e la loro motivazione è sempre intrinseca. Non è mai dipendente o dipendente da un'altra persona. Sono laboriosi e sono appassionati. Sono eccezionalmente bravi a bloccare le distrazioni e a concentrarsi sul compito da svolgere. Questo è il motivo per cui hanno la tendenza a ottenere qualsiasi cosa a cui si prefiggono.

    Sono quelle.che diventano le più felici perché sanno davvero cosa significa prosperare una indipendenza. Sono quelle che non hanno problemi di soldi perché sanno come mettersi al lavoro per guadagnare effettivamente i soldi che spendono. Sono quelle che sanno gestire bene le proprie finanze perché in realtà devono preoccuparsi solo di se stessi.

    Sono quelle con le abilità necessarie per sopravvivere da sole! Sono intelligenti e sono risolutrici di problemi naturali. Sono quelle che sono sempre in grado di farcela anche quando le probabilità sono contro di loro.

    Sono quelle che diventano le più felici perché capiscono che la vita di una persona e il senso di autostima non dovrebbero dipendere dal fatto che abbiano o meno relazioni. Capiscono che innamorarsi non è esattamente l'unica cosa che definisce la vita di una persona. Sono quelle che capiscono che ci sono molti altri aspetti della vita che vale la pena esplorare e a cui vale davvero la pena dedicare attenzione.

    Quindi, anche se sono single, ciò non significa che non saranno in grado di trovare felicità, significato e realizzazione nelle loro vite. Ciò non significa che non saranno in grado di provare il brivido dell'amore perché l'amore non deve sempre essere trovato in un altro essere umano.

    La ragazza single sarà molto più felice della ragazza che è semplicemente bloccata in una relazione tossica e abusiva perché ha troppa paura di quello che potrebbe accaderle se fosse single. La donna che abbraccia effettivamente la sua unicità è quella che troverà la felicità nella semplicità. È lei che sarà in grado di trovare la felicità in se stessa, anche quando tutto e tutti intorno a lei falliscono.

    Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierisingledonnafelicerelazionevita
    COMMENTA