Il giardinaggio è un atto di puro amore e le donne che lo apprezzano lo sanno meglio di chiunque altro. E non si tratta solo di avere piante o fiori a casa per decorare uno spazio, ma anche di far fluire l'energia e, soprattutto, di sentirsi felici nel prendersi cura degli altri.
La dedizione che metti alle tue piante, ti fa avere uno splendore speciale di fronte agli altri.
La tua energia è diversa e, soprattutto, diventi più attraente perché hai delle virtù che ti rendono unica. Se il tuo piano perfetto è quello di stare a casa a prenderti cura delle tue belle piante grasse o parlare magnificamente con i tuoi fiori ogni volta che li innaffi o li metti al sole, allora hai qualità che ti rendono irresistibile.
Hai pazienza, visione, creatività, saggezza e gentilezza; Sei in grado di dare amore incondizionato come nessun altro.
Il giardinaggio ti da la possibilità di effettuare connessioni profonde. Una base per una relazione duratura è un legame profondo tra due parti. C'è un perfetto equilibrio tra la tua mente e il tuo cuore, che ti fa generare forti legami con altre persone. È molto probabile trovare qualcuno che ti faccia sentire ugualmente speciale.
Sai come prenderti cura degli altri esseri viventi e sei consapevole delle loro emozioni in modo che gli altri facciano desiderare loro di stare con te. L'amore scorre nelle tue vene e questo viene trasmesso attraverso le tue buone azioni alle tue piante e ai tuoi cari.
Quando ami il giardinaggio, hai una naturale tendenza a prenderti cura degli altri. Fai sentire gli altri protetti e amati, nei momenti migliori e peggiori della vita e questo ti rende attraente.
Come se ciò non bastasse, il giardinaggio ti fa avere una buona salute mentale e fisica. È molto stimolante! Questo ti fa sentire più felice e più sano, così gli altri saranno in grado di percepire la tua buona energia.
Prendersi cura delle tue piante è un grande hobby che ti fa sentire che ne vale la pena, che cerchi sempre il lato positivo e che, mia cara, ti rende unica e irresistibile.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO