Curiosità

Le dita dei piedi possono dire molto su di te 

Le tue dita sono grandi o piccole? Quale dito è il più lungo e quale è il più corto? Il tuo piede è stretto o largo? Tutte queste caratteristiche possono dire molto sulla tua personalità e persino prevedere cosa ti succederà in futuro. Alcuni studi mostrano che la forma del piede e dei piedi può dire molto sulla tua personalità. Quindi continua a leggere, e scopri cosa ti dicono le dita dei piedi di te.

Pollice 

Guarda il tuo pollice È molto più grande di altri? Se è così, significa che sei molto intelligente e creativo e puoi sempre trovare modi creativi per risolvere i tuoi problemi. Sei sempre pieno di idee. Sul lato negativo, potrebbe essere difficile concentrarsi e spesso ti si abbandonano i progetti a metà strada.

Se, d'altra parte, il tuo pollice è effettivamente più piccolo delle altre dita, ti stai adattando perfettamente a varie attività. È molto facile per te far sì che le persone siano d'accordo con le tue opinioni; sei un eccellente negoziatore ed esegui efficacemente i loro compiti.

Il secondo dito

Il secondo dito è legato alle tue qualità personali. Più è lungo, meglio ti troverai nella posizione di leader. Significa anche che sei energico e pieno di risorse, supporta sempre ciò in cui credi. Mostra sempre l'iniziativa e un forte desiderio di fare ciò che pensi sia giusto, che può essere positivo e negativo allo stesso tempo.

Secondo alcune leggende in India, le madri non hanno permesso ai loro figli di sposare donne che avevano un lungo dito secondo, perché credevano che questo fosse un indicatore di natura imperiosa. Se il tuo secondo dito è più corto, allora questo non è un indicatore del fatto che non puoi mantenere i tuoi diritti. Sei più equilibrato e non affrettare le cose.

Pensi sempre a tutto e aspetti la tua possibilità di fare ciò di cui hai bisogno.

Terzo dito

Più il tuo dito è lungo, più sei dinamico e pieno di risorse nel tuo lavoro. Il tuo obiettivo principale è riuscire nella tua area di lavoro. Secondo la tradizione cinese, questo dito è associato a energia, energia e forza di volontà.

Significa anche che sei un perfezionista e aspiri sempre a salire le scale. Sul lato negativo, tendi a concentrarti troppo sul tuo lavoro e dimentichi la parte divertente della vita. Se il tuo dito medio è più corto, sei rilassato e goditi i piccoli piaceri della vita. Nulla, a quanto pare, non ti dà sui nervi e sei rilassato. Alcuni potrebbero dire che sei pigro e privo di iniziativa, ma il tuo motto è che la vita è breve, quindi goditela mentre vivi. 

Quarto dito

Se il quarto dito è lungo e dritto, la tua famiglia sarà sempre in primo piano. Se hai problemi nella tua vita privata con il tuo partner, la tua famiglia e il tuo amore, dovresti avere una piega al dito. La tua più grande qualità è la capacità di ascoltare i problemi degli altri e cercare di risolverli, ma i problemi della tua famiglia possono influire notevolmente sulla tua felicità.

Se il tuo quarto dito è artigliato, dovresti rilassarti un po 'e non preoccuparti troppo dei problemi degli altri. I problemi della tua famiglia possono iniziare a influire sulla tua salute, quindi devi smettere di preoccuparti troppo. Se il tuo quarto dito è più corto, non sei troppo concentrato sulla tua famiglia e sulla tua vita amorosa, la tua preoccupazione principale è altrove.

Mignolo

Se il tuo mignolo è piccolo, sei infantilmente incapace di far fronte alle responsabilità. Da bambini, perdi facilmente concentrazione e ti annoii,sei costantemente alla ricerca di nuovi divertimenti. Anche se sei sempre la persona più ridicola tra la folla, alla fine devi crescere e iniziare ad assumerti delle responsabilità nella tua vita. Se riesci a muovere il mignolo dal quarto dito, sei avventuroso, affascinante e impulsivo. Se non sei in grado di farlo, sei leale, prevedibile e goditi lo stile di vita di routine. 

Curve sulle dita

Le alte curve sono solitamente associate a persone indipendenti ed egocentriche. Ti piace passare il tempo da solo, e alcuni ti chiamano addirittura anti-sociale. A volte potresti non essere testardo, ma dovresti non vergognarti di chiedere aiuto quando ne hai bisogno. D'altra parte, se le tue curve sono più basse, sei molto socievole, ti piace anche divertirti e divertire gli altri. 

Pianta larga

Se i tuoi piedi sono ampi, significa che sei irrequieto e sempre in viaggio. Dovresti fermarti di tanto in tanto e darti l'opportunità di rilassarti e pensare alle tue decisioni. Anche se sei felice, devi rilassarti di tanto in tanto.

Se il piede è stretto e lungo 

Aspetti tutto il tempo aspettando e rovinato. Ti piace fare in modo che altre persone facciano un duro lavoro, e sei facile convincerli a farlo. Hai un forte senso estetico e hai bisogno della bellezza intorno a te. 

Se le tue dita hanno la taglia giusta

Questo di solito significa che sei sistematico, pratico e preciso. Sei concentrato sui dettagli e non lasciare mai nulla di incompiuto. I tuoi capi ti apprezzano. Sanno che possono sempre contare su di te. Basta fare attenzione a non essere cattivi, non tutti condividono la tua attenzione con dettagli diversi.