OroscopoLe coppie zodiacali che sono una bomba pronta a esplodere insieme

26/09/2018 - 17h

Hai mai pensato che quando non ci uniamo a certe persone, l'incomprensione può essere un riflesso dell'influenza delle stelle? L'incompatibilità è presente in astrologia, sì. E quando i segni non coincidono, forse è meglio lasciare coesistenza superficiale.

Ariete e Capricorno

Gli Ariete devono evitare di relazionarsi ai Capricorni, specialmente nell'amore. Questo perché possono essere intimiditi dalla loro energia e dalla loro forte personalità, il che li rende non in grado di accettare positivamente l'altro.

Toro e Acquario

I Toro dovrebbero stare lontani dagli Aquario, poiché sono uno dei segni più belli dello zodiaco, il contrario delle persone Toro. Mentre il Toro è disposto a combattere per la relazione, l'Acquario non agita la paglia per farlo funzionare.

Continua a leggere...

Gemelli e Scorpione

Gli Scorpione sono certamente uno dei segni più seducenti e, come i Gemelli, amano vedere il lato "lontano" delle cose. Tuttavia, gli esseri governati da questo segno godono della lealtà e sono unici nella vita del loro amore, quindi la relazione può diventare molto turbata, specialmente se i Gemelli non soddisfano le loro aspettative.

Cancro e Sagittario

Se si associa un Cancro ad un Sagittario può diventare un grande incubo per il Cancro. Questo perché la persona che appartiene a questo segno soffrirà molto quando dovrà abbandonare la propria zona di comfort, rompere gli schemi e adattarsi alla vita spensierata che ha il Sagittario.

Tags
oroscoposegnizodiacalicoppierelazioneamorebombainsieme
Loading...