Curiosità

Le coppie peggiori e migliori, secondo lo zodiaco. In quale sarai? 

  • In astrologia, in base al nostro segno zodiacale, possiamo capire chi potrebbe essere compatibile con noi. Lo zodiaco ti da la possibilità di avere una coppia duratura, con la quale costruire un rapporto sano e stabile. Ogni segno ha delle caratteristiche che lo rendono compatibile ad un altro, o caratteristiche che rendono una coppia incompatibile. Scopriamo insieme, quali sono le peggiori e le migliori coppie dello zodiaco. 

    Ariete 

    I segni che possono fare coppia perfetta con l'ariete sono il leone e il Sagittario. Sono molto simili, e hanno un carattere forte. Con questi segni è molto stimolante vivere molte esperienze. Con i pesci, è il contrario. All'ariete manca la pazienza per capirlo e i pesci hanno una sensibilità molto accentuata. Con lo scorpione, l'ariete potrà vivere una grande passione. Sono due forze molto simili che si collegano. Con la bilancia, l'ariete trova quella stabilità che in certi momenti della vita sente di averne il bisogno. 

    Toro

    Il segno migliore per il toro è l'acquario, perché l'uno ha qualcosa che manca all'altro. L'unione di questo due segni è perfetta. Con i pesci, il toro si sente soffocato. Con lo Scorpione, il toro tende a completarsi. Invece, non riesce a trovare un punto di incontro con il cancro. 

    Gemelli

    Il segno che si adatta meglio ai gemelli è la vergine, e possono avere un futuro molto roseo insieme. Entrambi sono molto testardi, e riusciranno a comunicare molto bene tra loro. Anche con il Sagittario, i gemelli si trovano molto bene perché il Sagittario potrebbe rispettare la sua libertà. 

    Cancro

    Cancro e pesci funzionano molto bene insieme. Il cancro è protettivo, mentre i pesci amorevoli e insieme formano una delle coppie più romantiche dello zodiaco. Con l'acquario invece, non c'è feeling. Se il cancro vuole stabilità, il miglior compagno da scegliere è qualcuno del segno della bilancia. 

    Leone

    La miglior coppia per il leone è l'ariete. I due segni si differenziano molto, ma ci sono anche molte cose che li uniscono, e questo serve come stimolato per stare insieme. La peggior coppia invece la forma con il capricorno, perché quest'ultimo tende a limitare molto il leone. L'acquario potrebbe essere l'amante perfetto, ma la loro unione non andrà mai altre. 

    Vergine

    Poiché è molto che i gemelli rompano gli schemi della vergine, questi due segni possono diventare una coppia perfetta e instaurare un legame che duri nel tempo. Con la bilancia succede il contrario: essendo un segno di aria domenica gemelli. Invece, con i pesci, la vergine ha molta attrazione e avrà molta difficoltà a resistergli. 

    Bilancia

    Il miglior segni per la bilancia è lo Scorpione. La bellezza dell'uno è la sensualità dell'atto di uniscono e danno vita ad una coppiacon molte possibilità per il futuro. Il peggior partner è la vergine, perché questo è un segno molto critico e chiede sempre molte spiegazioni. Con il cancro, la bilancia trova molta sensibilità perché si sente molto protetta. 

    Scorpione

    Scorpione con bilancia sente un magnetismo non intenso come piace, ma così attraente. Con il Sagittario non c'è feeling. Con il cancro si diverte molto, ma è difficile andare oltre. Lo Scorpione con la vergine si calma molto ed è propenso ad instaurare una buona relazione. 

    Sagittario

    Per il Sagittario, il leone è perfetto come persona, come amico. Il leone lo affascina. Con il toro crescono anche la possibilità di avere un futuro, ma solo se uno dei due si arrende. 

    Capricorno

    Il capricorno è il segno della coppia stabile. Ha le cose molto chiare, obiettivi definiti per la vita quotidiana e amorosa. Come il toro possono formare coppie perfette e stabili. Leone e capricorno sono molto compatibili. Un po' meno con lo scorpione. 

    Acquario

    Con il toro, l'acquario scopre che nulla è così speciale e irrazionale da diventare un buon punto di partenza per avere un futuro in coppia. Con il cancro possono formare qualcosa, ma i cambiamenti di umore del cancro influenzano molto l'acquario. 

    Pesci

    La coppia perfetta per i pesci è il cancro. La coppia dei film. Romanticismo, passione, amore, odio, amicizia è ciò che ottengono. Tutto andrà bene tra questi due segni. Con l'ariete invece è completamente diverso, non importa quanto provino a stare insieme, non riusciranno. 

    Sembra proprio che ogni segno abbia la sua metà. E voi, vi siete rispecchiati? Condividi con i tuoi amici. 

    Tags
    Segnizodiaco
    COMMENTA