Le carte Egizie diranno qualcosa sul tuo futuro!
Scegli una carta e ricevi un messaggio sul tuo futuro
CARTA N. 1 – LA LUNA.
La Luna ha una grande influenza
Sia sulla natura che sulle persone, poiché, secondo gli antichi miti, era in grado di trasformare qualsiasi persona facendo emergere i loro peggiori istinti.
Con questa carta, la tua passione è esaltata ed elevata, ma anche la tua gelosia, e non solo verso il tuo partner.
Se provi risentimento verso qualcuno, emerge ancora di più sotto l'influenza di questa carta.
La carta della Luna ti dice che dovrai pensare con calma prima di risolvere qualsiasi problema perché, sebbene ti assicuri il successo, se non consideri attentamente la tua decisione, puoi fallire nel tentativo.
Abbi pazienza di vedere i risultati delle tue azioni perché arriveranno lentamente.
CARTA N. 2 - IL SOMMO SACERDOTE.
Il Gerarca è rappresentato dal Dio Anubi, signore della necropoli, protettore delle animee dei segreti, e colui che è presente nel giudizio delle anime.
Anubi è anche conosciuto come la Guida, perché è colui che conduce le anime al loro riposo eterno, o alla loro punizione per gli atti commessi durante la loro vita sulla terra.
Se sei incline al malee fai cose cattive, ci sarà una punizione eterna senza pietà per la tua anima, ma se farai buone azioni e il tuo cuore peserà di più, porterà felicità e prosperità nella tua vita.
Questa carta ti insegna a valutare cosa succede nella tua vita e a vedere il lato positivo delle cose.
Sei consapevole che ogni atto ha una conseguenza, ma il tuo istinto ti porta a trovare l'equilibrio e l'armonia perfetta.
CARTA N. 3 – IL TRIONFO.
Questa carta simboleggia la fine di una battaglia.
Dopo una lunga lotta, arrivi trionfante, proprio come nel tuo biglietto, coronato dal sole Durante la tua battaglia, in cui hai versato troppe lacrime, non hai sentito nulla, ed eri morto dentro, ma ora sei tornato a vivere di nuovo e trovi gioia e felicità nelle piccole cose.
Questa carta ti porta bei tempi, felicità e successo finanziario.
Finalmente arriverà la tua ricompensa.
Ora è meglio se nessuno ti ostacola perché, anche se la tua spada è stanca e usurata, ha ancora abbastanza forza per continuare a lanciare colpi mortali.
Sarai inarrestabile!