Oroscopo

Le caratteristiche più sinistre di ciascun segno zodiacale

Di seguito i segni zodiacali e le loro caratteristiche più sinistre:

Ariete:

L'Ariete è noto per essere uno dei segni più gentili e generosi di tutti. È molto realistico e ama vivere circondato dalla sua famiglia. Ma quando qualcosa lo fa arrabbiare, potrebbe perdere la pazienza ed è lì che saprà cosa significa veramente il dolore emotivo. La sua rabbia non conosce limiti e non è in grado di misurare il dolore che può causare agli altri.

Toro:

I nati sotto questo segno sono lavoratori, pazienti e perseveranti. Possono fare amicizie vere ma quando vogliono compiacere qualcun altro, la loro lealtà può scomparire. La sua arma principale sono le parole; parole che mirano a ferire. Non importa se riguarda i suoi vicini, i suoi amici o persino la sua famiglia. Amano ripetere i pettegolezzi per parlare male degl'altri.

Gemelli:

Un Gemelli è di solito una persona molto dolce e amorevole. Ama aiutare gli altri e dare buoni consigli. Tuttavia, ci sono momenti in cui le parole dolci cambiano a causa del veleno che esce dalla sua bocca. Il problema è dovuto alla dualità del suo segno. Può cambiare drasticamente da un momento all'altro. In un momento lo vediamo come essere dolce e amorevole in un secondo sguardo un mostro nella pelle di un umano.

Cancro:

Questo segno sa come ottenere la fiducia delle persone e ottenere nuovi amici come nessun altro. Di solito è una persona leale e puoi sempre contare su di lui quando hai bisogno. Tuttavia, quando qualcuno lo imbroglia, diventa maestro della vendetta. Può ferire non solo con le parole, ma anche con i fatti. Ricorda che quando fai del male a un Cancro, pagherai per sempre.

Leone:

Il Leone rappresenta persone ottimiste ed è molto raro che si lasci trasportare dal desiderio di vendicarsi di qualcuno o di ferire qualcuno. È molto calmo e pacifico e preferisce non cercare problemi. Nel suo interno è molto fragile e quando si tratta del suo ego, non si lascia insultare o offendere. Puoi diventare una persona piena di potere e tirannia.

Vergine:

Dovrebbe essere il segno meno felice di tutti. La sua disgrazia è dovuta, in gran parte, all'odio che ha per sé stesso. Non possono vivere con tale odio nei loro cuori, perché arrivano a ferire le altre persone. Inoltre tendono ad essere piuttosto ambiziosi e quando si tratta di realizzare i propri sogni, a loro non importa come, l'importante è ottenere ciò che vogliono.

Bilancia:

Uno dei segni più tranquilli quando tutto va secondo i suoi piani. Quando qualcosa lo fa arrabbiare, perde il controllo e si lascia trasportare dal suo temperamento esplosivo. Il suo problema è che non esprime i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni al momento giusto. Mantiene tutto dentro di sé e quando non ce la fa più, esplode e ferisce tutti intorno a lui.

Scorpione:

È considerato uno dei più forti segni in astrologia. Ha un potenziale straordinario e sa come usarlo. Lui è molto intelligente ed emotivo. A volte critica molto i suoi amici o la sua famiglia, ma di solito si preoccupa che sia una critica costruttiva. Quando uno Scorpione si arrabbia, è meglio mantenere una certa distanza, poiché diventa molto vendicativo. E quando si tratta di vendetta, non ha pietà o limiti.

Sagittario:

Nonostante sia il segno zodiacale più felice, il Sagittario sa anche quale sia la vendetta e la rabbia. Il Sagittario non ama gli argomenti, ma sì, ti uccide con la sua freddezza. La buona notizia è che gli passa tutto rapidamente, non ha rancori e presto dimentica di essere stato ferito.

Capricorno:

È il segno del lavoratore, paziente e perseverante. Ma anche la sua pazienza ha i suoi limiti. Non sa cosa significa pietà e quando ferisci il suo orgoglio, puoi essere sicuro di aver trovato un nuovo nemico che non si fermerà finché non vedrà il tuo fallimento. La sua arma principale sono le parole.

Acquario:

È il segno più imprevedibile di tutti. Per ottenere quello che vuole, usa per lo più le bugie e spesso si presenta come vittima della storia. A lui non importa dei sentimenti degli altri, quello che vuole lo raggiungerà, non importa come. Non pensare nemmeno di fermarlo, perché può iniziare a parlare male e inventare bugie su di te.

Pesci:

Le persone del segno dei Pesci sono generalmente gentili e vogliono aiutare tutti. Il problema inizia quando qualcuno li critica o rifiuta il loro aiuto. Un Pesci è molto dispettoso e per molto tempo non dimentica il danno che gli hanno fatto. La cosa buona è che il suo cuore buono vince sempre e invece di vendicarsi, preferisce fare qualche atto caritatevole che aiuti qualcuno nel bisogno.