OroscopoLe caratteristiche più sinistre di ciascun segno zodiacale

11/07/2018 - 17h

Di seguito i segni zodiacali e le loro caratteristiche più sinistre:

Ariete:

L'Ariete è noto per essere uno dei segni più gentili e generosi di tutti. È molto realistico e ama vivere circondato dalla sua famiglia. Ma quando qualcosa lo fa arrabbiare, potrebbe perdere la pazienza ed è lì che saprà cosa significa veramente il dolore emotivo. La sua rabbia non conosce limiti e non è in grado di misurare il dolore che può causare agli altri.

Toro:

I nati sotto questo segno sono lavoratori, pazienti e perseveranti. Possono fare amicizie vere ma quando vogliono compiacere qualcun altro, la loro lealtà può scomparire. La sua arma principale sono le parole; parole che mirano a ferire. Non importa se riguarda i suoi vicini, i suoi amici o persino la sua famiglia. Amano ripetere i pettegolezzi per parlare male degl'altri.

Gemelli:

Un Gemelli è di solito una persona molto dolce e amorevole. Ama aiutare gli altri e dare buoni consigli. Tuttavia, ci sono momenti in cui le parole dolci cambiano a causa del veleno che esce dalla sua bocca. Il problema è dovuto alla dualità del suo segno. Può cambiare drasticamente da un momento all'altro. In un momento lo vediamo come essere dolce e amorevole in un secondo sguardo un mostro nella pelle di un umano.

Cancro:

Questo segno sa come ottenere la fiducia delle persone e ottenere nuovi amici come nessun altro. Di solito è una persona leale e puoi sempre contare su di lui quando hai bisogno. Tuttavia, quando qualcuno lo imbroglia, diventa maestro della vendetta. Può ferire non solo con le parole, ma anche con i fatti. Ricorda che quando fai del male a un Cancro, pagherai per sempre.

Leone:

Il Leone rappresenta persone ottimiste ed è molto raro che si lasci trasportare dal desiderio di vendicarsi di qualcuno o di ferire qualcuno. È molto calmo e pacifico e preferisce non cercare problemi. Nel suo interno è molto fragile e quando si tratta del suo ego, non si lascia insultare o offendere. Puoi diventare una persona piena di potere e tirannia.

Vergine:

Dovrebbe essere il segno meno felice di tutti. La sua disgrazia è dovuta, in gran parte, all'odio che ha per sé stesso. Non possono vivere con tale odio nei loro cuori, perché arrivano a ferire le altre persone. Inoltre tendono ad essere piuttosto ambiziosi e quando si tratta di realizzare i propri sogni, a loro non importa come, l'importante è ottenere ciò che vogliono.

Continua a leggere...
Tags
arietetorocancroverginegemellileonescorpionecapricornosagittariobilanciaacquariopescizodiacooroscoposegnizodiacalisinistrilatobuonooscuroqualit
Loading...