I Cancro sono i figli dell'elemento dell'acqua e governati dalla Luna.
Sono governati dalla Luna, cambiano costantemente le fasi. Le famose maree dell'umorismo e l'instabilità umana diventano ancora più forti quando si tratta della gente del Cancro.
Le sue emozioni sono intense e possiedono una purezza e un'ingegnosità quasi infantili. Intuitivi ed emotivi, i Cancro, gli uomini o le donne, amano e indulgono facilmente.
Il cancro è tradizionalmente il segno della famiglia, oltre ad essere molto conservatore. Il passato è spesso più intenso del presente. Questo perché si aggrappano al tempo ed è difficile lasciare andare ciò che non ha più senso, che si tratti di un oggetto, una casa o una relazione.
La intuizione in loro è la più grande che possiamo trovare in tutto lo zodiaco. Sono soggettivi, non vanno mai dritti al punto che vogliono raggiungere. Circondano, mascherano, fanno le cose indirettamente e si aspettano che l'altro realizzi le loro intenzioni, senza dover spiegare. Quelli del cancro non combattono, non sono aggressivi o combattenti.
Di solito sopportano tutto e sono spesso usati ,per non essere in grado di stabilire dei limiti. Il lato peggiore è nel tentativo di manipolare e controllare. Il più delle volte puoi, perché è abbastanza facile da loro ottenere quello che vuoi. Amano facilmente e sentirai il bisogno di loro. Materni, premurosi, accoglienti e protettivi come nessun altro segno dello zodiaco.
LEGGI TUTTO