OroscopoLe 6 coppie di segni zodiacali che hanno una connessione molto profonda:

01/06/2018 - 17h

Le coppie di segni che hanno una connessione profonda:

Bilancia + Scorpione

Bilancia e Scorpione sono amici e partner incredibili perché entrambi sono segretamente intensi. I Bilancia cercano di essere ricercati, gli Scorpioni sono ossessionati dalle persone nelle loro vite. I Bilancia assumono il ruolo di consiglieri e gli Scorpioni trovano molto conforto in questo. Insieme, creano questa bellissima armonia che soddisfa i loro bisogni.

Bilancia e Scorpione non sembrano combinarsi immediatamente, e forse in superficie c'è qualche esitazione, perché i loro interessi e le loro personalità sembrano essere molto diversi. Ma quando questi due trascorrono del tempo insieme, scoprono che c'è un legame davvero indescrivibile, e non si sentono così con nessun'altra persona.

Pesci + Cancro

Conosciuti per essere i due segni più emotivi e intuitivi dello zodiaco, un Pesci e un Cancro si capiscono. Insieme, si perdono nel loro strano piccolo mondo e trovano un senso di felicità, solo sapendo di essere capiti. L'attrazione tra di loro è immediatamente innegabile.

Pesci e Cancro sono incredibili insieme perché si equilibrano a vicenda. Il Cancro è il sensore e il piede sul terreno, il Pesci è creativo e intuitivo. Comprendono la reciproca sensibilità e tendono ad avere molti interessi reciproci, sin da subito.

Sagittario + Ariete

Quando un Sagittario e un Ariete sono insieme, l'avventura è inevitabile. A questi due piace mirare i pensieri l'un l'altro, pianificare viaggi e discutere ogni fatto strano sull'universo che possono evocare. Questi due sono come anime gemelle intellettuali e l'un l'altro si possono rispettare e avere una relazione meravigliosa.

Sagittari e Arieti sono noti per essere pensatori e individualisti. Entrambi sono indipendenti e forti. Entrambi ammirano la qualità dell'altro e creano quel tipo di connessione tu per tu. Se sono coinvolti romanticamente, sono stati indubbiamente migliori amici prima.

Continua a leggere...

Gemelli + Acquario

Un Gemelli e un Acquario bilanciano gli estremi l'uno dell'altro. Mentre i gemelli possono essere indecisi e non correlati, l'Acquario è determinato e visualizzato. Hanno davvero bisogno l'uno dell'altro per raggiungere i loro obiettivi: i Gemelli illuminano l'Acquario, che poi dà la direzione ai Gemelli.

Questa partnership funziona perché, sotto la superficie, hanno obiettivi simili. Alla fine, un Acquario vuole solo vivere una vita di qualità ed equilibrio, e un Gemelli vuole lo stessa cosa, sebbene entrambi siano molto polarizzati su come cercare di raggiungere questo obiettivo, alla fine, hanno bisogno l'uno dell'altro per appoggiarsi e andare avanti.

Vergine + Toro

Un Vergine e un Toro sono una combinazione fatta in paradiso. Entrambi sono segni di terra e bilanciano i loro desideri in modo ideale. Sono incredibili amici e soci in affari, non si sono mai sentiti così compresi come quando sono l'uno con l'altro. La Vergine viene ispirata dall'approccio fiducioso del Toro alla vita (e al grande gusto). Vivranno solo trovandosi in compagnia di qualcuno che ammirano così tanto, si divertiranno e saranno consapevoli di ciò che conta davvero nella vita.

Cancro + Bilancia

Il Cancro e la Bilancia sono veri compagni di anime. Dove il Cancro è emotivo, la Bilancia è equilibrata. Quando la Bilancia ne ha bisogno, il Cancro sarà felice di dargli tutto l'amore e l'affetto che desidera (anche in amicizia!). Questi due sono i migliori amici naturali e hanno un modo semplice di vivere insieme.

La verità è che sono creature profondamente emotive che trovano conforto in altre persone che le capiscono e vogliono anche lavorare sui modi per vivere meglio e prosperare di più. Insieme, sono implacabili. Nelle coppie romantiche, questi due si sposano presto generalmente, non perdono tempo, rendono le cose ufficiali e iniziano una vita insieme.

Tags
verginetorocancrobilanciaacquariopescigemellioroscopocoppiechimicazodiacoconnessione
Loading...