La società sta cambiando e le donne non si accontentano facilmente. Le donne devono essere sempre perfette, soprattutto esteticamente, ciò non vale per gli uomini. Gli inestetismi femminili, che siano naturali o, frutto di scelte estetiche, sono spesso al centro dell’attenzione, mentre quelli maschili scivolano via tra le pieghe di una presa in giro con gli amici al bar. Ma i tempi cambiano, le donne sono sempre più spesso al potere e anche gli uomini debbono compiere.
Abbiamo raccolto 5 cose che le donne odiano degli uomini:
1. L’eccessiva cura del proprio corpo:
L'eccessiva cura del proprio corpo non piace alle donne. Le donne non vogliono l'uomo che si curi troppo, ma nemmeno l'uomo peloso, ma una via di mezzo. Un uomo con un corpo curato è molto pù attraente di qualsiasi altro.
2. Mancanza di ironia
Le donne amano l'ironia e un uomo capace di farla ridere ha la meglio su qualsiasi altro uomo. L'uomo che ha da ridire su tutto sarebbe troppo noioso. L’ironia e soprattutto l’autoironia sono armi di conquista potentissime, in grado di cancellare tanti altri difetti.
3. calcio
Potrebbe sembrare un luogo comune, ma le donne non capiscono come la vita maschile possa ruotare intorno al calcio. La donna ama essere il centro della vita dell'uomo, ma molto spesso gli uomini preferisco 2 calci ad un pallone che una cenetta romantica.
4. Pavoneggiarsi
L'uomo sicuro di sè e del proprio potenziale è ciò che le donne odiano di più. Non conquisterete una donna facendo la differenza tra voi e il vecchio compagno, anzi la farete solo innervosire.
5. Sogni impossibili
Le donne amano l'uomo ambizioso, ma non l'uomo che sogna di diventare un calciatore pur avendo ormai 50 anni. Le donne sono esigenti e l'ambizione la prediliggono, ma l'uomo immaturo lo odiano.
Queste sono alcune delle cose che le donne odiano negli uomini!! Tenete queste 5 cose ben a mente se volete fare colpo sulla donna.