OroscopoLe 3 persone con le quali non potrai avere una relazione se avete lo stesso segno zodiacale

03/03/2018 - 08h

In molte occasioni ci prendiamo del tempo per parlare dei segni dello zodiaco che sono disponibili in amore e quali invece non lo sono. Tuttavia, sicuramente ti sarai chiesto, se sarai compatibile con qualcuno del tuo stesso segno.  

La risposta è sì, ad eccezione di 3 segni di cui ti parleremo in questo articolo. Ecco i 3 segni che non sono assolutamente compatibili:

Ariete

L'ariete tende ad essere uno dei segni più competitivi dello zodiaco. Ecco perché se due ariete cercano di avere una relazione, potrebbero combattere molto per chi dovrà avere il controllo. Da questa coppia ci si può aspettare un'eccessiva impazienza e scatti d'ira, ma questo non significa che tutto sia perduto. Possono discutere su come trovare un punto di incontro nella relazione e trovare la giusta motivazione per farla durare a lungo.

Cancro

Tra i tanti pregi che il cancro ha è che sono pazienti, compassionevoli e molto amorevoli verso chi amano. Il difetto di questo segno, invece è che tendono ad essere molto competitivi in una relazione, cioè possono combattere con il partner su chi è il migliore nella relazione. Questa combinazione è impossibile e potrebbe deteriorare la relazione e ferire i sentimenti.

Continua a leggere...

Leone

Il leone ama stare al centro dell'attenzione, ma i risultati non sono sempre i migliori. Due leoni in una relazione potrebbero avere pochissima pazienza e comprensione reciproca, entrambi potrebbero costantemente lottare per chi riceve la massima attenzione.

Se sei un ariete, cancro o un leone che hanno un rapporto con una persona dello stesso segno, non c'è motivo di preoccuparsi in quanto questo non è l'unico fattore che determina il successo del rapporto.

Ricordate che un rapporto si basa su ciò che sentono le due persone. Ricordati di essere molto paziente!

Tags
segnizodiacoincompatibilit
Ads