OroscopoLe 3 donne alpha dello zodiaco

05/03/2018 - 17h

Molti di noi fanno affidamento nello zodiaco per scoprire come sarà la nostra settimana, o cosa ci aspetterà nel prossimo futuro. Tuttavia, lo zodiaco oltre a "predire" il futuro, descrive anche le personalità di ciascun segno. Ovviamente, le predizione non è sempre vera per tutti. Oggi parleremo delle 3 donne alpha dello zodiaco:  

Toro  

La donna del segno del toro è una casalinga perfetta. Oltre ad essere molto brava in cucina, è in grado di compiacere il suo partner e dargli un amore senza limiti. La sua casa è molto ordinata, calda e piacevole. Oltre a ciò, ha un grande talento per gli affari ed è in grado di crescere professionalmente senza l'aiuto di nessuno. Lei è una vera donna.  

Bilancia  

Continua a leggere...

La donna bilancia è una vera bellezza, la più bella di tutti i segni dello zodiaco. Quando ti guarderà negli occhi, le perdonerai ogni malinteso. Non può essere lodata come una grande casalinga, ma la sua bellezza è un buon materiale genetico da trasmettere ai suoi figli. Con i suoi modi gentili e la sua postura, attira l'attenzione come se fosse una dea. Il suo atteggiamento le apre tutte porta. 

Leone

Proprio come il maschio lene, la donna leone è dominante e potente. Il suo aspetto è affascinante, può imporre la sua volontà e scegliere la perfezione per se stessa. È la regina dello stile e della moda e anche quando non è di buon umore, troverà il modo per essere se stessa.

Tags
3 donnealphazodiaco